Biglietti Lamb of God

Biglietti tour Lamb of God
Una bomba sonora sotto forma di heavy metal: i Lamb of God
I Lamb of God sono uno dei gruppi rock americani più importanti della feconda scena della "nuova onda" di heavy metal statunitense. Su StubHub puoi comprare e vendere i biglietti dei Lamb of God: non lasciarteli sfuggire!
Più di venti anni di devastante trash metal
Formati nel 1994 a Richmond, in Virginia, i Lamb of God hanno registrato numerosi dischi, sia in studio che dal vivo, e si sono imposti come uno dei nomi più rispettati della scena hard rock e metal degli Stati Uniti e del mondo intero. Nel corso della loro lunga carriera hanno condiviso il palco con tantissimi gruppi e hanno persino avuto l'onore di accompagnare i leggendari Slayer nel loro tour d'addio tra il 2018 e il 2019. Il loro primo disco, pubblicato quando ancora si chiamavano "Burn the Priest", è stato prodotto da Steve Austin dei mitici Today is the day, ma è col secondo disco (il primo come Lamb of God) che fanno davvero capire di cosa sono capaci. "New American Gospel" del 2000, mostra senza vergogna una grande ammirazione per i Pantera e mette le carte in tavola col suo pesantissimo metal, facendo conquistare al gruppo sempre più fan. Dopo due anni di concerti in giro per il mondo tra festival e locali, "As the palaces burn" – il terzo disco – continua la traiettoria ascendente e si guadagna il primo posto nelle classifiche di fine anno di svariate riviste specializzate. E la loro corsa non si è ancora arrestata: compra su StubHub i biglietti dei Lamb of God!
Groove o industrial? Trash o death? Semplicemente metal!
Chi conosce il mondo del metal sa che le definizioni e le nicchie si sprecano, e i Lamb of God non fanno eccezione: a seconda del critico e del momento, la loro musica è stata accostata al groove metal, all'industrial, al trash, al death o al metalcore con influenze che arrivano, come spesso accade, fino al punk hardcore (il cantante Randy Blythe ha, in effetti, dichiarato di avere le sue radici proprio nel punk rock). Oltre ai nomi già citati, nelle loro canzoni si notano chiari riferimenti ai Black Sabbath, ai Metallica, ma anche agli Aerosmith e a The Jesus Lizard. Riconoscere le citazioni è un gioco divertente per gli appassionati del genere, ma la sostanza è semplice ed evidente per chiunque: sono dei giganti del metal. Non perderteli la prossima volta che passano in Italia: su StubHub puoi comprare o vendere i biglietti dei Lamb of God!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.