Notifiche

L'utente è tenuto a dedicare qualche minuto per leggere l'Accordo per gli utenti, l'Informativa sulla privacy, l'Informativa sulla privacy per dispositivi mobili, le Regole per i venditori e la Garanzia FanProtect per assicurarsi di capire tutti i cambi e come possono interessarlo. A parte questo, l'utente non deve fare altro. La prosecuzione nell'uso dei sito da parte dell'utente costituirà accettazione delle informative modificate.

Aggiorna registro

27 novembre 2023 Abbiamo aggiornato l'Accordo per gli utenti, le Regole per i venditori e la Garanzia FanProtect®.
25 marzo 2020 Abbiamo aggiornato l'Accordo per gli utenti, l'Informativa sulla privacy, l'Informativa sulla privacy per dispositivi mobili, le Regole per i venditori e la Garanzia FanProtect®.
1 ottobre 2018 Abbiamo aggiornato l'Accordo per gli utenti e l'Informativa sulla privacy.
1 luglio 2015 L’Accordo per gli utenti e l’Informativa sulla privacy dell'utente aggiornati entreranno in vigore per i nuovi utenti.
16 giugno 2020 La precedente modifica all'Accordo per gli Utenti è entrata in vigore per tutti gli utenti.
16 giugno 2020 L'informativa sulla privacy è effettiva per gli utenti esistenti. La precedente modifica all'Informativa sulla privacy dell'utente entrò in vigore per tutti gli utenti a partire dal 21 marzo 2013.
16 giugno 2020 L'accordo per gli utenti aggiornato è effettivo per tutti gli utenti esistenti.
1 giugno 2015 Abbiamo aggiornato l'Accordo per gli utenti e l'Informativa sulla privacy.

Le principali modifiche all'Accordo per gli utenti sono:

27 novembre 2023

  • Accordo per gli utenti: abbiamo modificato l'Accordo per gli utenti per eliminare i riferimenti a StubHub, per cui tutti i riferimenti a StubHub (UK) Limited e Ticketbis S.L. sono indicati come "StubHub International", ad eccezione dei riferimenti relativi alle operazioni nel Regno Unito.
  • Il tuo account: abbiamo modificato l'articolo 4.5 in modo da includere una richiesta di ulteriore documentazione identificativa per affrontare potenziali comportamenti sospetti.
  • Commissioni e altri addebiti: abbiamo modificato la Sezione 6 in modo da riflettere che StubHub International può imporre una Commissione di mantenimento del debito agli utenti con saldi in sospeso che non forniscono le informazioni bancarie necessarie.
  • Acquisto di biglietti: abbiamo modificato la Sezione 9 in modo da fornire una spiegazione esaustiva di come vengono affrontati gli errori di tariffazione, della discrezionalità dell'azienda nel cambiare i metodi di consegna e delle conseguenze dei riaddebiti senza motivazioni valide. Inoltre, abbiamo adottato misure per migliorare la trasparenza dichiarando esplicitamente che una volta effettuato un ordine, le vendite sono da intendere come definitive e non saranno presi in considerazione rimborsi per "ripensamenti dell'acquirente".
  • Protezione dei diritti di proprietà intellettuale: abbiamo modificato la Sezione 17 in modo da spiegare come gli utenti possono inviare a SHI un avviso di presunta violazione.
  • Leggi applicabili e giurisdizione: abbiamo modificato l'articolo 20 in modo da riflettere gli aggiornamenti nella giurisdizione applicabile.

25 marzo 2020

  • Accordo per gli utenti - abbiamo modificato l'Accordo per gli utenti per rimuovere i riferimenti a eBay Inc. e membri della gruppo corporativo eBay.
  • Accordo per gli Utenti - abbiamo modificato l'articolo 1 per riflettere l'effetto immediato degli accordi, delle comunicazioni e delle politiche modificati sulla pubblicazione.
  • Entità contraente - abbiamo cambiato l'articolo 2 per aggiornare gli indirizzi delle entità contraenti di StubHub rilevanti.
  • Acquisto di biglietti - abbiamo modificato l'articolo 9 per chiarire che StubHub fornirà rimborsi o crediti se un evento viene annullato e non riprogrammato.
  • Annullamento, rinvio o altre modifiche degli eventi - abbiamo modificato l'articolo 11 per chiarire che StubHub fornirà rimborsi o crediti se un evento viene annullato e non riprogrammato.
  • Procedure di arbitrato - abbiamo modificato l'articolo 22 per aggiornare il nome e l'indirizzo del destinatario per l'invio di un avviso di controversia.
  • Rifiuto della procedura arbitrale - abbiamo modificato l'articolo 22 per aggiornare il nome e l'indirizzo del destinatario per l'invio di un avviso di rifiuto.
  • Forza Maggiore - abbiamo aggiunto l'articolo 26 per implementare una disposizione di forza maggiore.
  • Avviso di violazione - abbiamo modificato l'Appendice 1 per aggiornare il nome, l'indirizzo e il numero di telefono del destinatario per l'agente designato di StubHub.

1 ottobre 2018

  • Accordo generale per gli utenti - ora abbiamo un unico Accordo per gli utenti applicabile a tutti i clienti, indipendentemente da dove si trovino; questo significa che sarà più facile pubblicare, vendere e acquistare biglietti dal tuo sito StubHub internazionale preferito, indipendentemente dal paese in cui si trova l'evento. L'Accordo generale per gli utenti sostituisce tutti gli altri accordi per gli utenti che in precedenza erano applicabili solo ai clienti in base alla scelta del sito internazionale StubHub da utilizzare.
  • Entità contraente - abbiamo modificato l'articolo 2 per informare gli utenti che, dall'1 ottobre 2018, chi acquista o vende biglietti per un evento in Canada sta stipulando un contratto con StubHub Canada Ltd.
  • Entità contraente - abbiamo modificato l'articolo 2 per riflettere il fatto che l’ente aggiudicatore di un cliente può variare a seconda del luogo dell'evento per il quale sta acquistando o vendendo un biglietto.
  • Transazioni internazionali- abbiamo aggiunto l'articolo 12 per descrivere le regole che si applicano ai venditori e agli acquirenti per eventi internazionali. Un evento internazionale è un evento che si svolge in un paese differente al paese del sito internazionale di StubHub in cui il biglietto è stato messo in vendita.
  • Leggi applicabili e giurisdizione - abbiamo modificato l'articolo 21 per mostrare la scelta delle leggi e giurisdizioni per chi non è residente negli Stati Uniti d'America.
  • Controversie legali - abbiamo modificato l'articolo 22 per riflettere i cambi delle procedure di arbitrato.
  • Regole aggiuntive per specifico Paese - abbiamo aggiunto l'articolo 24 per mostrare una lista di regole aggiuntive specifiche per paese che si applicano ai clienti in base ai loro paesi di residenza.

I cambi principali all'Informativa sulla privacy sono:

25 marzo 2020

  • Informativa sulla privacy - abbiamo modificato l'Informativa sulla privacy per rimuovere tutti i riferimenti agli standard globali per la privacy.
  • Informativa sulla privacy - abbiamo modificato l'Informativa sulla privacy per rimuovere i riferimenti a eBay Inc. e membri della gruppo corporativo eBay.
  • Informativa sulla privacy - abbiamo cambiato l'articolo "Contattaci" per aggiornare il nome e l'indirizzo de l'Ufficio globale sulla Privacy.

1 ottobre 2018

  • Informativa generale sulla privacy - ora abbiamo un'unica Informativa sulla privacy applicabile a tutti i clienti, indipendentemente da dove si trovino.
  • Titolare del trattamento dei dati per i residenti in Canada - abbiamo cambiato il titolare del trattamento dei dati per i residenti in Canada per StubHub Canada Ltd.
  • Titolari del trattamento dei dati - abbiamo cambiato l'articolo "Finalità e consenso" per mostrare un elenco aggiornato di responsabili del trattamento dei dati.
  • Condivisione sociale - abbiamo modificato l'articolo "Scelta" per mostrare le opzioni di condivisione sociale aggiuntive.

I cambi principali all'Informativa sulla privacy per dispositivi mobili sono:

25 marzo 2020

  • Informativa sulla privacy per dispositivi mobili - abbiamo modificato l'Informativa sulla privacy per dispositivi mobili per rimuovere tutti i riferimenti agli Standard globali per la privacy.

Le principali modifiche alla Garantia FanProtect® sono:

27 novembre 2023

  • GaranziaFanProtect® : abbiamo modificato la Garanzia FanProtect® per eliminare i riferimenti a "StubHub", per cui tutti i riferimenti a StubHub (UK) Limited e Ticketbis S.L. sono indicati come "StubHub International", ad eccezione dei riferimenti relativi alle operazioni nel Regno Unito.
  • Ottenimento di biglietti validi: abbiamo modificato la sezione Ottenimento di biglietti validi per chiarire la discrezionalità dell'azienda nel cambiare i metodi di consegna.
  • Altri termini: abbiamo modificato la sezione "Altri termini" per chiarire le situazioni in cui non si applica la Garanzia FanProtect®.
  • Se non hai ricevuto il pagamento per la vendita di un biglietto: abbiamo aggiornato questa sezione per fornire una comprensione più chiara dei termini specifici nel caso in cui l'utente abbia scelto di ricevere il pagamento tramite PayPal.
  • Abuso della Garanzia FanProtect®: abbiamo aggiornato questa sezione per introdurre una salvaguardia che protegga StubHub International dal rischio di false richieste di risarcimento.

25 marzo 2020

  • Garanzia FanProtect - abbiamo modificato la Garanzia FanProtect per chiarire che StubHub fornirà rimborsi o crediti se un evento viene annullato e non riprogrammato.

I cambi principali alle Regole per i venditori sono:

27 novembre 2023

  • Regole per i venditori: abbiamo modificato le Regole per i venditori per rimuovere i riferimenti a "StubHub", quindi tutti i riferimenti a StubHub (UK) Limited e Ticketbis S.L. sono indicati come "StubHub International", ad eccezione dei riferimenti relativi alle operazioni nel Regno Unito.
  • Seleziona il giusto metodo di spedizione per il tipo di biglietti: abbiamo modificato la Sezione 2.2. per precisare che StubHub International visualizza i metodi di consegna disponibili durante l'annuncio dell'evento, che possono variare per ogni evento e cambiare nel tempo. Per i biglietti "tradizionali", scegli un'opzione di spedizione; la consegna elettronica non è applicabile. Il tentativo di convertire i biglietti "cartacei" in PDF o in formati simili può comportare l'annullamento dell'ordine.
  • Consegna dei biglietti in tempo e come promesso: abbiamo modificato la Sezione 3.2 per chiarire che i Biglietti devono essere inviati all'acquirente almeno una (1) settimana prima dell'evento, ma se i biglietti per l'evento non vengono emessi dall'organizzatore o dal promotore entro la scadenza indicata, i venditori devono rispettare il termine di consegna del Servizio Clienti StubHub International per garantire la ricezione tempestiva da parte dell'acquirente.
  • Conseguenze per mancate vendite, biglietti errati e non validi: abbiamo modificato la sezione 3.3 in modo da fornire chiarimenti sui possibili scenari di disservizio per gli eventi con biglietto: vendite interrotte, consegna di biglietti errati e vendita di biglietti non validi. Inoltre, abbiamo aggiornato la sezione "Commissioni e addebiti" per delineare le conseguenze in caso di mancata consegna dei biglietti in modo accurato su StubHub. In tali casi, potrebbero essere applicate commissioni, e l'importo è determinato dal luogo dell'evento e se è richiesto un biglietto sostitutivo.

25 marzo 2020

  • Mancate vendite - abbiamo modificato l'articolo 3.3 per mostrare le tariffe amministrative maggiorate nel caso di mancate venite per eventi situati negli Stati Uniti o Canada.
  • Addebito per biglietto non valido - abbiamo modificato l'articolo 3.3 per mostrare le tariffe amministrative maggiorate per quei biglietti che gli acquirenti segnalino come non validi per l'ingresso.
  • Tariffe amministrative - abbiamo modificato l'articolo 3.3 per mostrare la riduzione delle tariffe amministrative per la mancata risoluzione o assistenza alla risoluzione per mancate vendite o biglietti non validi.

1 giugno 2015

  • Regole generali per i venditori - ora abbiamo delle Regole per i venditori uniche applicabile a tutti i venditori, indipendentemente da dove si trovino.
  • Mancate vendite - abbiamo modificato l'articolo 3.3 per mostrare le tariffe amministrative maggiorate nel caso di mancate venite per eventi situati in Germania. Ciò garantisce che questa politica sia armonizzata in tutta Europa.
  • Ricevere il pagamento per la vendita dei biglietti - abbiamo modificato la Sezione 5.1 per chiarire i tempi di pagamento per eventi situati negli Stati Uniti e in Canada. Questo per riconoscere che certi eventi o certe situazioni potrebbero richiedere che il pagamento sia effettuato tra 5 e 8 giorni dopo l'evento.