Biglietti Jay Chou

Biglietti tour Jay Chou
Jay Chou e il suo inconfondibile "Chou style"
La musica di Jay Chou è talmente particolare da essersi conquistata l'appellativo di "Chou style". Questo musicista e cantante nonché attore e regista taiwanese, classe 1979, si inserisce nel contesto del mando pop (il pop cantato in lingua mandarina) con uno stile e delle peculiarità che lo rendono inconfondibile e amato da persone di ogni età. Vuoi unirti anche tu alla sua folta schiera di fan? Allora compra subito o rivendi su StubHub i biglietti per Jay Chou.
Dal lavoro dietro le quinte al grande successo internazionale
Jay Chou rivelò un grande talento musicale fin da molto piccolo: grazie all'influenza della madre iniziò a suonare il pianoforte a soli tre anni, e ben presto si avvicinò anche ad altri strumenti. La prima importante occasione arrivò nel 1998, quando fu notato da Jacky Wu, personaggio influente del mondo dello spettacolo di Taiwan, nel talent show "Super New Talent King", dove Chou accompagnava al pianoforte un amico cantante. Wu rimase colpito dalla partitura musicale presentata e decise di assumere Jay Chou come compositore per la sua casa discografica. Qui il giovane artista fece molta gavetta e intrecciò una collaborazione duratura col paroliere Vincent Fang. Da allora Jay Chou non ha mai smesso di scrivere musica per alcuni tra i più famosi musicisti asiatici, come CoCo Lee e lo stesso Jacky Wu. Nel corso della sua carriera ha composto anche per uno dei mostri sacri dello show biz asiatico come Andy Lau. E dopo tanto lavoro dietro le quinte, nel 2001 Chou debuttò come cantante con l'album omonimo "Jay", riscuotendo immediatamente grande successo. Quel disco fu il primo di una lunga serie e la fama di Chou si diffuse rapidamente in tutto il Sudest asiatico e non solo, arrivando a Las Vegas, New York e in Canada. Scopri anche tu il talento di questo grandissimo musicista: acquista ora su StubHub i tuoi biglietti per Jay Chou!
Non solo musica ma anche film per Jay Chou
Il "Chou style" si caratterizza per il canto "borbottato" (che secondo l'artista serve a fondere meglio la voce con la musica) e per un mix di rap e rock unito a strumenti e forme tradizionali cinesi. Chou si sente talmente rappresentato dal proprio stile che negli anni non ne ha mai modificato la sostanza, rimanendo sempre fedele a se stesso eppure conquistando un pubblico sempre più ampio. Come se non bastasse, questo artista dalle mille risorse ha intrapreso anche la carriera di attore: nel 2005 infatti esordì sul grande schermo nel film "Initial D di Takami Fujiwara", grande successo in tutta l'Asia. L'anno successivo recitò ne "La città proibita" di Zhang Yimou e nel 2011 approdò addirittura al cinema americano nel cast di "The Green Hornet" di Michel Gondry. Nel frattempo, non ha disdegnato di provare a passare dall'altra parte della cinepresa dirigendo nel 2007 "Secret", il suo primo film. Insomma, in qualsiasi campo Chou decida di cimentarsi ottiene successi! Ti è venuta voglia di vedere dal vivo questo artista straordinario? Compra subito su StubHub i tuoi biglietti per Jay Chou!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.