Ed Sheeran Biglietti

Biglietti per Ed Sheeran esauriti? Non su StubHub!
Un altro anno da record per Ed Sheeran
Il 2019 è stato da primato per la popstar britannica. Come nel 2018, il suo Divide tour ha chiuso l’anno in testa nella speciale classifica di Billboard per incassi. Ed Sheeran ha venduto 2,587,445 biglietti per un incasso complessivo di più di 223 milioni di dollari che hanno portato il totale della tournée a 776 milioni, superando il precedente record di The 360 Degree Tour degli U2 (736 milioni). L’European Tour 2019 di Ed Sheeran ha previsto anche tre tappe in Italia al Firenze Rocks, all’Olimpico di Roma e a San Siro.
Per il momento, nessun concerto è in programma nel 2020 ma rimaniamo sempre fiduciosi di un annuncio!
Se sei un fan di Ed Sheeran, dai un'occhiata ai biglietti in pagina per i suoi concerti su StubHub, il portale leader nella compra-vendita di ticket per la musica dal vivo!
Ed Sheeran: triplo "sold out" a Wembley
240 mila biglietti per Ed Sherran venduti in pochissimi giorni, più di due ore di live e l’investitura di uno dei cantautori più conosciuti al mondo: Elton John. I tre concerti nella "home of football" hanno consacrato il cantautore britannico che con i live di Wembley ha inciso il suo nome nella storia della musica contemporanea. Quello di Ed Sheeran è stato un vero e proprio "one man show": il cantautore di Halifax è salito sul palco solamente con la sua chitarra ma per incantare il pubblico non c’era bisogno di altro. La folla si è commossa sulle note di Thinking out loud e Jumpers for Goalposts, ha cantato Bloodstream e si è scatenata al ritmo di My baby loves me (cover di Stevie Wonder). Nel nostro paese non ha lo stesso seguito di pubblico ma la "fanbase" italiana lo ha seguito in ogni live. Al Palalottomatica e al Mediolanum Forum erano in 10 mila e chi non si era procurato un biglietto per Ed Sheeran nel giorno della messa in vendita era rimasto con un pugno di mosche in mano.
Ed Sheeran & Andrea Bocelli
In uno dei concerti di Wembley il giovane cantautore ha duettato con uno dei mostri sacri della musica italiana: Andrea Bocelli. I due hanno presentato al pubblico una versione di Perfect Symphony cantata metà in inglese e metà in italiano; il featuring con il tenore di Lajatico è stato molto apprezzato sia dal vivo sia su YouTube che ha registrato oltre 600 mila visualizzazioni. Non era la prima volta che il cantautore di Shape of you si cimentava con l’italiano, l’aveva già fatto nella finale di X Factor del 2017.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.