Biglietti Beth Hart

Biglietti tour Beth Hart
Beth Hart è stata una rivelazione del blues internazionale degli ultimi anni. Negli Stati Uniti arriva al successo abbastanza presto grazie alla sua partecipazione agli show televisivi e all'inserimento del suo celebre brano "LA Song" in un episodio di Beverly Hills 90210. Erede del rock blues americano, Beth Hart è famosa per la sua voce intensa oltre che per il suo talento interpretativo. Scopri le date del suo tour su Stubhub e acquista uno dei nostril biglietti per Beth Hart se desideri prendere parte ad uno di essi.
BLUES CALIFORNIANO
Originaria della California, la cantante inizia la sua carriera esibendosi con un gruppo musicale nei club di Los Angeles. Nel frattempo, partecipa ad un talent show vincendo la competizione nel 1993 come migliore performer femminile. Nel 1996 pubblica il suo primo album, "Immortal", che ottiene un discreto successo. Viene scritturata per interpretare Janis Joplin nel musical off-Broadway "Love, Janis" e nello stesso anno, il 1999, realizza il suo secondo album "Screamin' for My Supper". Il disco le fa guadagnare notorietà, soprattutto grazie al singolo "LA Song" che compare nell'ultima stagione della serie televisiva Beverly Hills 90210. Segue la pubblicazione di altri album, tra questi spicca "My California" (2010), diventato popolare grazie ad alcuni singoli che compaiono sempre nell'ambito di popolari show televisivi, come la serie Californication.
Negli ultimi dieci anni la sua carriera è stata caratterizzata da fruttuose collaborazioni. Nel 2006 la cantante accompagna il tour di Jeff Beck negli Stati Uniti e con lui torna ad esibirsi nel 2012 in occasione di un concerto tributo alla leggenda del blues Buddy Guy. Grazie a quest'ultimo incontro Beth Hart realizza la canzone "What You Gonna Do About Me", che l'artista afroamericano inserisce nel suo album "Rhythm & Blues". Un'altra decisiva collaborazione è quella con la stella emergente del blues Joe Bonamassa, insieme al quale Beth Hart realizza due album di cover: "Don't Explain" (2011) e "Seesaw" (2013). A seguito di questo sodalizio artistico, nel 2014, pubblica anche un album dal vivo intitolato "Live in Amsterdam". In questo stesso anno, Beth Hart riceve due nomination ai Grammy Award che ripagano il suo accrescimento come artista e la sua continua volontà di mantenere standard qualitativi elevati attraverso la sua musica.
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.