Il 2020 della Roma si apre sotto i migliori auspici
Dopo l’addio di Francesco Totti nella primavera 2017 e quello di De Rossi nel 2019, il 2020 è iniziato con la partenza di un altro capitano giallorosso: Alessandro Florenzi. Il difensore è volato in Spagna per indossare la maglia del Valencia. In generale, la sessione invernale del calciomercato della Roma ha decisamente parlato iberico, avendo fatto registrare alcuni interessanti colpi in entrata: il centrocampista Gonzalo Villar dall'Elche e l’attaccante Carles Pérez dal Barcellona.
Questi nomi rafforzano una squadra che già in estate aveva regalato Pau López, Spinazzola, Diawara, Mancini, Zappacosta, Veretout e Henrikh Mkhitaryan.
I risultati della prima parte della stagione hanno sorriso a Fonseca: i giallorossi hanno iniziato il 2020 con qualche sconfitta di troppo in Serie A ma sono comunque riusciti a centrare l’accesso agli ottavi di Europa League contro il Siviglia, avversario da prendere con le molle ma comunque alla portata di questa Roma.
Come conseguenza naturale, l’entusiasmo dei tifosi è tornato alle stelle. Ai risultati, poi, si sono aggiunte le voci del possibile passaggio di proprietà del club all'imprenditore americano Dan Friedkin che subentrerebbe a James Pallotta, presidente dei giallorossi dal 2012. La chiusura della trattativa è rallentata a causa delle incertezze determinate dal diffondersi dell'epidemia di coronavirus.
Su StubHub puoi trovare i biglietti di tutte le partite della Roma per la stagione 2019/2020. Se il tuo cuore è giallorosso, non esitare: un posto all’Olimpico aspetta solo te!
AS Roma: segui i giallorossi all’Olimpico
La casa dei giallorossi ha 70 mila posti a sedere ed è classificata come 5 stelle élite. La pista di atletica tiene lontani i tifosi dal campo ma questo non significa che sia impossibile vedere i giallorossi da una postazione privilegiata. Scopriamo quali! Per i privati, i migliori biglietti per la Roma sono quelli della Tribuna d'Onore e della Tribuna 1927 che offrono un’ottima visuale sul rettangolo di gioco e un catering di primo livello; per le aziende, la soluzione migliore è rappresentata dai Palchi che propongono tavoli riservati da 4, 6 o 8 posti e una lounge dedicata. Se invece vuoi seguire la Roma con i tuoi figli, ti consigliamo di optare per il Tevere Famiglia (27BS), un settore accessibile dagli ingressi 25, 26 e 27.
Roma-Lazio: l'eterno derby della capitale
Giallorossi e biancocelesti si fronteggiano dal 1929, anno del primo incontro tra le due anime della capitale. La prima stracittadina si concluse sul punteggio di 1 a 0 per la "Magica" e ancora oggi è la Roma a vantare il maggior numero di vittorie sia in campionato sia in Coppa Italia. Se questo non fosse abbastanza, i primi cinque marcatori del derby del Cupolone sono tutti romanisti: Dino da Costa (12 reti), Francesco Totti (11), Marco Delvecchio (9), Vincenzo Montella (8) e Rodolfo Volk (7). Assistere al derby della capitale dai migliori posti dell’Olimpico è il sogno di ogni tifoso giallorosso ed è per questo motivo che su StubHub sono disponibili tutti i biglietti per le gare dell’AS Roma. Scegli uno degli annunci pubblicati in pagina e completa la transazione in pochi click!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.