Biglietti SS Lazio
Insieme a Juventus, Inter, Milan, Roma, Fiorentina e Parma, la Lazio fa parte di quella cerchia di squadre che, fino all’inizio degli anni 2000, erano definite le “sette sorelle” del calcio italiano. In altre parole, i principali club del nostro campionato. Se forse oggi non ha più senso usare questa espressione, una cosa è certa: la Lazio rimane tra le società più interessanti del panorama calcistico nazionale.
Nonostante le voci che lo vedevano su altre panchine, anche per la stagione 2019/2020 Simone Inzaghi è saldamente alla guida tecnica della squadra. Per lui, si tratta del quarto campionato da allenatore dei biancocelesti a cui ha regalato una precisa struttura tattica e tre successi: due Supercoppe e una Coppa Italia. L’ultimo trofeo è arrivato nella finale della Supercoppa Italiana 2019, disputatasi a Riad contro la Juventus. La partita che ha concluso un anno in cui Immobile e compagni si sono trasformati nella bestia nera della Vecchia Signora, avendola battuta per ben tre volte in altrettanti scontri ufficiali.
Dopo 26 giornate, i biancocelesti sono al secondo posto in classifica a una sola lunghezza di distanza dallo squadrone di Maurizio Sarri. Unico neo della prima parte della stagione è stata l'eliminazione dalla fase a gruppi dell'Europa League, competizione in cui i biancocelesti non sono mai riusciti a esprimere tutto il potenziale visto in Italia.
Segui le partite dei biancocelesti grazie ai biglietti che trovi su StubHub, il portale leader nella compra-vendita di ticket. Scegliendo uno dei nostri biglietti per la Lazio potrai avere la certezza di sedere all’Olimpico anche se la partita è "sold out".
Lazio – Roma: la stracittadina che infiamma la capitale
Il derby del Cupolone è più di una semplice partita di calcio: sfottò, coreografie e i tanti cartellini estratti – è la partita con il più alto numero di espulsioni di tutta la Serie A – rendono questa stracittadina unica. La tensione agonistica tra le due facce della capitale si traduce in incontri tiratissimi o in storiche goleade come nel derby del 2012 (3 a 2 per i biancocelesti) deciso dalle reti di Candreva, Klose e Mauri. Servono altri motivi per acquistare un biglietto per Lazio – Roma? Se non ti abbiamo ancora convinto, ti consigliamo di riguardare i replay dei derby giocati nel 1997/1998, un’annata speciale per i biancocelesti che seppero imporsi ai cugini in quattro partite su quattro. Quest’impresa sportiva rivive in Viale dei Meravigliosi, un’arteria di Formello dedicata ai giocatori che la resero possibile.
Lazio – Inter: l’amicizia sportiva che è sopravvissuta al 5 maggio
Biancocelesti e nerazzurri sono gemellati dagli anni ottanta e niente sembra poter sciogliere questo sodalizio; la debacle del 5 maggio 2002 e il Lazio – Inter del 20 maggio 2018 avrebbero potuto incrinare quest’amicizia ma prima dell’inizio di quest’ultima partita, la Nord accoglieva i giocatori con uno striscione che recitava "Comunque vada sempre sulla stessa strada" e i supporter milanesi ricambiavano l’attestato di stima con un perentorio "La nostra amicizia va oltre qualsiasi risultato". Acquistando un biglietto per Lazio – Inter potrai partecipare ad una delle partite più coinvolgenti del calendario biancoceleste, una vera e propria festa sportiva che registra sempre un sensibile incremento di pubblico all’Olimpico. Se vuoi vedere questa partita in Curva Nord, affidati al ticket marketplace più grande al mondo; StubHub mette a tua disposizione un’ampia gamma di biglietti per la Lazio nei settori più "caldi" ma anche in quelli più esclusivi dell’Olimpico. Le migliori offerte sono a pochi click di distanza.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.