Zucchero Biglietti

Biglietti D.O.C. World Tour 2020
Il re del Blues
Il delta del Missisipi e Reggio Emilia sono quasi agli antipodi ma il cantante di Roncocesi ha colmato questa lunghissima distanza a ritmo di blues. Zucchero, Sugar Fornaciari è oggi il rappresentante blues europeo con il maggior successo a livello internazionale. Il primo artista internazionale ad aver cantato al Cremlino dopo la caduta del muro, l’artista con più presenze tanto alla London Royal Albert Hall, quanto all’Arena di Verona. Il miglior concerto di un cantante straniero a L’Avana. Record dopo record, le sue canzoni hanno conquistato il pubblico di mezzo mondo che l’ha ripagato con oltre 60 milioni di copie vendute, risultato che lo mette allo stesso livello di mostri sacri del panorama internazionale.
Dando uno sguardo al futuro, Zucchero ha annunciato i prossimi concerti per il 2020 che confermeranno il legame tra il cantante emiliano e Verona. Tutte le quattordici tappe italiane si terranno, infatti, nello splendido scenario dell'Arena dal 22 settembre al 7 ottobre. Gli altri due concerti annunciati, per il momento, sono previsti alla London Royal Albert Hall. La tournée sarà l'occasione di ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album dal titolo D.O.C.
Goderti il live graffiante del cantante italiano più internazionale di sempre è possibile grazie a StubHub e ai biglietti che trovi sul sito.
Un successo internazionale
Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, con quarant’anni di carriera è uno dei cantanti italiani più famosi all'estero. I biglietti per Zucchero sono andati a ruba dentro e fuori dai confini nazionali. Come dimenticare il suo live a Woodstock o il bellissimo concerto all’Istituto Superiore di Arte de L’Avana? Un cantante capace di emozionare con le note di "Miserere", nella celebre esibizione con il maestro Pavarotti, sino a far scatenare a ritmo di “Baila Morena”. In mezzo tanti successi che soddisfano i gusti musicali più differenti. Dalla musica delicata di "Diamante" sino alla coinvolgente "Bacco Perbacco", dalle note soavi di “Così celeste” sino alla forza di “Con le mani”. E le collaborazioni internazionali non sono mancate. Il cantante modenese ha condiviso palco e microfono con artisti del calibro di Ray Charles e Eric Clapton, passando per Joe Cocker e Iggy Pop. Celebre è la sua esibizione con B.B. King sulle note di “Hey man”. Ma tanti sono stati anche gli artisti italiani che si sono messi in fila per condividere la musica insieme al grande Zucchero, da Mina a Giorgia, passando per Ligabue e arrivando a Andrea Bocelli, scoperto e portato al successo dallo stesso Zucchero.
Una carriera eccezionale che, a colpi di blues ha raggiunto la vetta della musica mondiale.
Una sana e consapevole libidine di blues
Un turbine di energia che ti travolge e ti avvolge, facendoti scatenare a ritmo di blues e R&B, questo è un concerto di Zucchero. Accompagnato da scenografie teatrali, il cantante modenese ripercorre temi che raccontano la semplicità della vita quotidiana, impreziositi da neologismi. Una musica potente, carica di ritmo e vibrazioni, accompagnata dall’ironia e acutezza del cantante modenese accenderà la tua serata e conquisterà il diavolo che è in te.
Non perderti l’occasione eccezionale di partecipare a questo evento internazionale, assicurati i tuoi biglietti su StubHub e goditi le note del partigiano reggiano Zucchero!
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.