Van Dik Hout Biglietti

Biglietti tour Van Dik Hout
La lingua olandese si fa musica con i Van Dik Hout
Nascono come gruppo scolastico e diventano gli ideatori di una delle hit olandesi più famose di sempre. Il loro sound è morbido e accattivante, amato da un pubblico eterogeneo a cui piace il rock senza disdegnare i ritmi pop. L’olandese è la lingua in cui cantano, ma non è necessario conoscerla per lasciarsi trasportare dalle emozioni trasmesse durante un loro concerto. Hai capito di chi stiamo parlando? Sì, proprio dei Van Dik Hout. E se ti stai chiedendo come devi fare per sentirli dal vivo, sappi che ti basterà comprare i biglietti per i Van Dik Hout su StubHub.
Chi sono i Van Dik Hout
I Van Dik Hout sono un gruppo olandese nato nel nord dei Paesi Bassi da un’amicizia tra i banchi di scuola. La passione per la musica dei fondatori dei gruppo – il cantante Martin Buitenhuis, il bassista Benjamin Kribben, il chitarrista Dave Rensmaag e il pianista Sandro Assorgia – condusse questi musicisti a trasferirsi nella frizzante Amsterdam, dove si formalizzarono sotto il fortunato nome di Van Dik Hout e iniziarono una lunga carriera nella musica. Durante i loro concerti vengono accompagnati da Louis de Wit e da un pubblico di appassionati che canta a ritmo di musica le loro canzoni coinvolgenti. Non perdere l’occasione di vendere o comprare i biglietti per Van Dik Hout su StubHub.
I successi musicali dei Van Dik Hout
Se ti capitasse di fare un viaggio nei Paesi Bassi, sarà facile imbatterti almeno una volta in "Stil in mij" (letteralmente "il silenzio dentro di me"). Questo successo dei Van Dik Hout del 1994, per il quale si aggiudicarono il disco di platino e il titolo di canzone del secolo, viene passata spesso alla radio e viene canticchiata altrettante volte per le strade delle città olandesi. Ma questo gruppo pop-rock di Amsterdam non ha smesso di rilasciare successi nel corso degli anni, regalando ai propri fan memorabili performance durante indimenticabili concerti live (come il duetto insieme a Elske DeWall sulle note della versione olandese di "Falling Slowly", tratta dal celebre film Once con Glen Hansard). Nel 2001, infatti, la band si unisce al duo Acda en de Munnik per formare un nuovo gruppo chiamato De Poema’s. Il loro singolo "Zij Maakt Het Verschil" diventa una vera e propria hit. Nel 2019, dopo cinque anni di attesa, i Van Dik Hout non solo festeggiano i venticinque anni di carriera, ma pubblicano il loro album "Een Nacht Eeuwigheid" e anche un documentario con la Sony Legacy of Music and Videoland. Non ti resta che comprare ora i biglietti per i Van Dik Hout su StubHub!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.