Biglietti Tove Lo

Biglietti tour Tove Lo
Il pop elettronico di Tove Lo
Il magazine Rolling Stone ha definito Tove Lo «più oscura esportazione di pop svedese» per via dei suoi cupi testi autobiografici, raccontati sulle note di una musica indie pop elettronica, in parte influenzata da sonorità grunge. Se questo mix inedito vi ha incuriosito, sappiate che Tove Lo non è altro che lo pseudonimo di Ebba Tove Elsa Nilsson, una musicista e cantautrice svedese che è riuscita a classificarsi in cima alle classifiche globali nel 2014 con il suo album di esordio Queen of the Clouds. Anche gli album successivi Lady Wood e Blue Lips sono stati un successo e Tove Lo per le sue canzoni ha collaborato anche con artisti internazionali del calibro di Taylor Swift, Katy Perry, Demi Lovato, Lorde, i Maroon 5 e i Coldplay. Per scoprire e ascoltare dal vivo le sue hit più famose non ci resta quindi che acquistare i biglietti per Tove Lo su StubHub.
L’amore e il sesso nei dischi di Tove Lo
La musica fa parte della vita di Tove Lo da quando era bambina visto che iniziò a comporre e scrivere testi da quando aveva solo dieci anni. I suoi testi sono scabrosi e scandalosi, ma definisce la sua famiglia di origine elegante e carina. Forse è proprio questo contrasto a rendere Tove Lo così irriverente. Incredibile anche come tutti i suoi singoli siano finiti subito in testa alle classifiche: Heroes (We Could Be) si è classificato in diversi stati come disco d’oro, Talking Body è diventato immediatamente un tormentone estivo negli USA, mentre Scream My Name è entrato nella colonna sonora del film Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 1. Impossibile quindi restare indifferenti a questa artista e per sentirla dal vivo possiamo solo acquistare i biglietti per Tove Lo su StubHub.
Il successo di Habits di Tove Lo
Il brano più amato e cantato in assoluto di Ebba Tove Elsa Nillson è sicuramente Habits (Stay High), pubblicato anche remixato dagli Hippie Sabotage, e inserito nel suo primo album Queen of the Clouds. Il testo racconta la volontà di dimenticare una relazione ed è stato scritto appena dopo una rottura sentimentale dell’autrice. Lo stesso video di Habits (Stay High) non ci lascia indifferenti con Tove Lo che per cancellare il passato passa da un club all’altro baciandosi con ragazzi e ragazze. Non per niente la musica pop svedese di Tove Lo è famosa anche per i suoi dischi sessualmente espliciti, oltre che incredibilmente divertenti, e lei stessa non nasconde la sua bisessualità. I suoi concerti sono comunque una festa dove si celebra l’amore nonostante i testi a volte così cupi e per assicurarcene possiamo già prenotare su StubHub i biglietti per ascoltare Tove Lo dal vivo.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.