Biglietti Torino FC
Toro vuol dire emozioni di una storia centenaria; vuol dire sette scudetti e cinque Coppe Italia; ma significa anche affetto e calore di una delle tifoserie più infiammate d’Italia. Il popolo granata è molto fedele e vari settori dell’Olimpico sono già esauriti nei canali tradizionali di vendita ma non su StubHub: il portale leader nella compra-vendita di biglietti per la Serie A mette a tua disposizione un alto numero di annunci per tutti i settori dell’Olimpico Grande Torino, dalla Curva Primavera alle Poltroncine Granata.
Anche se per la stagione 2019/2020 il presidente Cairo è riuscito a trattenere tutti i big, Iago Falque e Belotti su tutti, il campionato è stato avaro di emozioni, fin qui: dopo 26 giornate, Toro al quindicesimo posto e invischiato nella lotta per non retrocedere. L’ottimo campionato disputato 2018/2019 sembra essere un lontano ricordo e i granata avranno bisogno di tutto il sostegno del proprio pubblico per portare a casa la salvezza.
Torino vs. Juventus: il derby del capoluogo piemontese
Voglia di derby? Saziala con uno dei nostri biglietti per Torino – Juventus! L’incontro più atteso della stagione ha dato più delusioni che gioie al popolo granata ma i tifosi non hanno mai abbandonato la squadra. Una delle vittorie più recenti del Toro è stata quella del 26 aprile 2015: un 2 a 1 ottenuto in rimonta grazie alle reti di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella, questo risultato ha spezzato un digiuno nel derby della Mole che durava dal 1995! Altre rivalità degne di nota sono quelle con Sampdoria, Hellas Verona e Atalanta ma non vanno sottovalutate nemmeno quelle con Bologna, Brescia e le squadre di Roma e Milano. Queste partite registrano il "tutto esaurito" ma grazie alle offerte di StubHub potrai scongiurare il "sold out".
Benfica, Corinthians e River Plate: le amicizie internazionali dei granata
Se in Italia il più importante rapporto d’amicizia è quello con la Fiorentina, a livello internazionale i gemellaggi più solidi sono quelli con Benfica, Corinthians e River. In tutti i casi, il sodalizio sportivo è una diretta conseguenza della Tragedia di Superga dato che i portoghesi furono l’ultima squadra ad affrontare il Grande Toro prima dell’incidente aereo, mentre le due sudamericane furono le più attive nella raccolta fondi post-tragedia. Le partite con questi club sono una vera e propria festa sportiva anche se questi incroci non sono all’ordine del giorno.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.