
Biglietti Tomorrowland 2021
Are you ready to party?
Così come un altissimo numero di eventi, anche il festival elettronico più famoso al mondo è stato costretto ad alzare bandiera bianca: l'edizione 2020 è stata cancellata. Per tornare a infiammare le colline delle Fiandre, rivedere le coreografie ispirate dal mondo circense e riassaporare il meglio della electro-dance, bisognerà attendere l'estate del 2021 (nuove date 16-18 e 23-25 luglio).
I biglietti per il Tomorrowland 2021 sono su StubHub!
Il magico mondo del Tomorrowland
Persone da ogni parte del mondo si incontrano ogni anno durante il Tomorrowland per godere la migliore musica electro-dance. Ma più della provenienza geografica, quello che maggiormente sorprende i partecipanti è il mix di generazioni e varietà di persone che affollano questo festival. Oltre alle normali tipologie di biglietti, il Tomorrowland mette a disposizione del suo pubblico diverse opzioni in grado di attirare generazioni tra loro diverse. Non mancano infatti le cosiddette "confort zone", aree relax, alcune dotate addirittura di piscina, dove rilassarsi tra un ballo e l’altro. Nel corso delle sue edizioni, il festival ha ospitato artisti e dj internazionali, del calibro di David Guetta e Axwell o come Avicii e Afrojack. E non manca lo spazio per artisti nuovi e promettenti, come l’italiano Ninni Angemi che ha già partecipato al festival nell’edizione del 2017.
Come arrivare al Tomorrowland
Il festival elettronico più famoso al mondo si svolge ogni anno a Boom, cittadina da poco meno di 20 mila abitanti a metà strada tra Anversa e Bruxelles. Concretamente, la kermesse musicale ha scelto come sua dimora la Schorre Recreation Area che ogni anno si colora con le variopinte coreografie di Tomorrowland. Per raggiungerla puoi optare per:
- Automobile – La Schorre Recreation Area si trova tra due arterie principali: A12 e E19, è sufficiente seguire i cartelli "P Festival" o "P Camping" (DreamVille) per arrivare a destinazione
- Treno – Dalla stazione centrale di Bruxelles (Gare de Bruxelles-Central/Station Brussel-Centraal), fermata Bloom con cambio a Antwerpen-Berchem | Da Charleroi Sud (Gare de Charleroi-Sud), fermata Boom con cambio a Antwerpen-Berchem
- Autobus – Linea 500 dalle città di Anversa, Boom, Rumst e Malines
In Belgio, Tomorrowland ha un’altissima considerazione tanto da essere considerato un vero e proprio vanto nazionale. Persino Re Filippo ha partecipato a una delle ultime edizioni! Se anche tu non vuoi perderti il Tomorrowland 2019 e desideri varcare i cancelli della Schorre Recreation Area, scegli una delle offerte in pagina e assicurati il tuo biglietto per Tomorrowland. Esaudisci il tuo desiderio!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.