The Script Biglietti

Biglietti tour The Script
Il pop dall’Irlanda
Danny O'Donoghue, Mark Sheehan e Glen Power sono pronti per nuovi spettacoli. I giovani componenti del gruppo pop irlandese dei The Script ci regalano nuove date in cui poter ascoltare i loro successi più apprezzati dal pubblico internazionale. Nel 2020 saranno in tournée per promuovere il nuovo album Sunsets & full moons, uscito nel novembre 2019. Ventisette tappe tra Regno Unito, Irlanda, Germania, Belgio, Olanda, Danimarca, Svizzera e Italia! Sì, i The Script sbarcheranno anche nel nostro paese per un doppio appuntamento: il 9 luglio saranno al Pistoia Blues mentre il giorno dopo sarà il turno del Milano Summer Festival.
Non perderti la possibilità di ascoltare dal vivo il gruppo considerato tra gli eredi degli U2, con successi come Freedom Child, The Man Who Can’t Be Moved, il singolo che ha scalato le classifiche, o il successo del 2017 Rain. Su StubHub puoi trovare i biglietti del gruppo e avere la certezza di goderti lo spettacolo. Cosa aspetti?
Musica da supereroi
Dal 2008, anno di formazione della band, gli amici di infanzia irlandesi hanno fatto strada e ci hanno regalato successi che si sono trasformati ben presto in vere hit radiofoniche. L’album di debutto, l’omonimo The Script, ci ha fatto conoscere il gruppo con brani come We Cry o The Man Who Can’t Be Moved, canzoni capaci di raccontare storie fuori dal comune. L’album ha permesso alla band di farsi conoscere oltre i confini Irlandesi, presentando i cantanti nel panorama europeo e americano.
Il successo iniziale incoraggia il gruppo alla produzione del secondo disco, Science & Faith, seguito in rapida successione, nel 2012, dal terzo lavoro chiamato appunto #3, che ci ha fatto conoscere il singolo Hall of Fame, canzone numero uno della classifica inglese nella quale troviamo la collaborazione con il cantante statunitense Will.i.am.
A questo punto, i giovani amici di Dublino, sono pronti per giocare ai supereroi della musica, e così fanno: nel 2014 pubblicano il singolo Superheroes che anticipa l’uscita del loro quarto lavoro, No Sound whitout Silence, che entra nella top 10 di diversi paesi.
Il 2017 è l’anno del ritorno della band dopo una breve pausa, con la pubblicazione dell’album Freedom Child, preceduto dal singolo Rain e con l’inizio del tour 2017. Nel 2019 è il turno dell'ultimo disco, Sunsets & full moon. Composto da nove tracce, è stato anticipato prima dal singolo The last time e in seguito da Something unreal.
Spettacoli reali
Un concentrato di ritmo che entra nelle orecchie e ti cattura. Ritmo ed energia che coinvolgono e catturano gli spettatori. I fan italiani del gruppo hanno già conosciuto i grandi effetti speciali e le scenografie delle esibizioni con cui i The Script conquistano il proprio pubblico.
Un pubblico e un successo crescente, tanto da aver permesso al gruppo di esibirsi davanti alla Regina Elisabetta con la cover di Heroes, il celebre brano di David Bowie.
Torna all'inizio
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.