Biglietti Sisters of Mercy

Biglietti tour Sisters of Mercy
Sisters of Mercy: un distillato di post-punk e goth
I Sisters of Mercy sono nati in Inghilterra e si sono fatti conoscere in tutto il mondo con la loro musica che mischia suoni post-punk e atmosfere goth. Hanno iniziato a suonare insieme nei primi anni Ottanta, riscuotendo fin da subito un discreto successo. Per delle divergenze con la propria casa discografica, hanno smesso di incidere album dopo il terzo lavoro in studio. Questo stop non ha significato però lo scioglimento del gruppo, che anzi ha scelto di portare la sua musica sul palco di importanti rassegne come il M'Era Luna Festival e di organizzare dei tour per avere un contatto diretto con il proprio pubblico. In occasione di questi live non è raro che presentino anche brani inediti. Che ne dici di scoprire cos'hanno in serbo i membri della band? Entra su StubHub e cerca i biglietti per i Sisters of Mercy. Per partecipare a una delle date in programma ti basta selezionarla e decidere se comprare o vendere i ticket.
Ascolta il meglio degli album dei Sisters of Mercy
Il pezzo più conosciuto del gruppo è probabilmente "Temple of Love". Si tratta di una delle prime canzoni scritte dai ragazzi di Leeds e anche di una delle più longeve: a oltre trent'anni dall’uscita, il suo ritmo serrato e la sua armonia continuano ancora a incantare gli ascoltatori. Il brano è considerato un capolavoro anche dai critici musicali, tanto che il titolo è stato proposto nell'elenco delle migliori hit di sempre. La canzone, che viene immancabilmente cantata e ballata nei live, è stata inserita nella raccolta del 1992 "Some Girls Wonder By Mistake". L'album ha avuto il merito di raccogliere e di schematizzare tutta la produzione artistica della band negli anni 1980-1983 e include sia lavori inediti che cover, tra cui quella di "Gimme Shelter" dei Rolling Stones. Due anni prima era uscito "Vision Thing", terzo album in studio e ultimo lavoro di registrazione prima che la band si prendesse una pausa dalle etichette discografiche. Vivi una serata in cui a essere protagonista è la musica goth: acquista o vendi oggi stesso i biglietti per i Sisters of Mercy su StubHub.
Tra i protagonisti degli anni '80 e '90
I Sisters of Mercy hanno scritto una pagina importante della musica britannica e più in generale della musica post-punk e goth. Nel corso degli anni il gruppo ha subito diversi cambi di formazione: i punti fissi sono stati il frontman Andrew Eldritch e la sua voglia di creare qualcosa di originale. Parallelamente all’attività con i Sisters of Mercy, Eldritch ha partecipato anche all'incisione di un album insieme ai The Sisterhood. Lasciati travolgere dalla voce intensa del cantante e dalle note dei pezzi della band: su StubHub puoi facilmente controllare le date dei prossimi concerti e comprare o vendere i biglietti per i Sisters of Mercy.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.