Biglietti Shaggy

Biglietti tour Shaggy
Vivi una serata all’insegna del divertimento con la musica di Shaggy
Chi non ricorda la hit degli anni Novanta "Boombastic"? A cantarla era Shaggy, che con quel pezzo irresistibile e la sua inconfondibile voce da baritono fece ballare tutto il mondo. A distanza di oltre vent’anni la star giamaicana del reggae e dell’hip-hop è più scatenata che mai: se vuoi trascorrere una serata di puro divertimento, cerca subito su StubHub i tuoi biglietti per Shaggy! Ricorda inoltre che grazie a StubHub, piattaforma di compravendita di biglietti online, puoi anche rivendere i tuoi biglietti nel caso non potessi più partecipare al concerto.
Dalle missioni nei marines alle mega hit mondiali
Shaggy, pseudonimo di Orville Richard Burrel, nasce a Kingston in Giamaica nel 1968, ma ben presto si trasferisce a New York, dove si arruola nei marines americani. Proprio dopo l’operazione Desert Storm del 1992 Shaggy decide di dedicarsi ufficialmente alla musica, esordendo con il singolo "Oh, Carolina" nel 1993 e crescendo sempre più di popolarità fino a raggiungere la notorietà planetaria con la mega hit Boombastic, che è anche colonna sonora di un celebre spot della Levi’s. In Italia il singolo risulta il più venduto del 1995. In seguito Shaggy prosegue la sua carriera artistica con altri grandi successi, come l’album Hot Shot (2001), contenente hit come "It Wasn’t Me" ed "Angel", a cui seguono diversi album e importanti collaborazioni, come il singolo "I Wanna" inciso nel 2010 con Bob Sinclar e Sahara. Dopo il 2013 e la pubblicazione dell’album "Out Of Many, One Music" Shaggy lascia le scene per qualche anno, fino al ritorno nel 2018. Ti è venuta voglia di scatenarti sulle note dei successi di questo cantante travolgente? Allora acquista subito online i tuoi biglietti per Shaggy!
Shaggy e Sting insieme nella collaborazione musicale più sorprendente del 2018
Il 2018 vede Shaggy tornare alla ribalta in una collaborazione sorprendente insieme a Sting: due grandi artisti, due stili musicali completamente diversi che portano all’uscita del disco "44/876", il cui titolo fa riferimento ai numeri dei prefissi internazionali del Regno Unito e della Giamaica, Paesi di nascita dei due cantanti. All’uscita del disco segue il tour mondiale. Non perderti il ritorno del grande artista giamaicano: compra oggi stesso i tuoi biglietti per Shaggy. Inoltre, se ami il sound hip-hop, su StubHub trovi i biglietti per i concerti di tanti altri artisti come Drake, Jay Z e Kendrick Lamar.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.