Biglietti Seventeen

Biglietti tour Seventeen
Seventeen: uno show fra musica e danza
Effervescenza musicale, presenza scenica e dinamismo: i live dei Seventeen sanno coniugare un sound curato, coreografie organiche e spettacolo di qualità. StubHub ti porta a scoprire il panorama delle produzioni K-pop e J-pop dai Monsta X, fino a Got 7 e NCT 127. Non perdere l'opportunità di "completare il viaggio" acquistando i biglietti dei Seventeen!
Gli esordi, gli album e i concerti dei Seventeen
Parentesi acustiche, passaggi hip-hop e performance di danza: i Seventeen sono uno dei progetti più complessi e ambiziosi della scena pop asiatica. Dal loro esordio sul canale web Ustream nel 2013, i tredici ragazzi prodotti dal colosso Pledis Entertainment hanno incominciato a dare forma a spettacoli in cui musica, recitazione e coreografie sono connesse organicamente tra loro per offrire uno show che coniuga impatto visivo e acustico. La crew ha iniziato a ritagliarsi uno spazio nel panorama artistico coreano partecipando a contest show e trasmissioni live. Dopo i primi anni di gavetta, nel 2015 irrompono sul mercato i singoli "17 Carat" e "Boys Be". Gli addetti ai lavori attendevano quel debutto almeno tanto quanto i giovani fan della Generazione Z: le risposte sono state entusiaste in entrambi i casi. Il successo di quei lavori anticipa il primo vero e proprio album "Love & Letter?" (2016) e, soprattutto, una serie di concerti dei Seventeen in tutto l'Estremo Oriente. Di pubblicazione in pubblicazione, di performance in performance, il gruppo consolida la sua posizione e arriva a toccare le più importanti città occidentali come Londra e New York. Le esibizioni dei tredici ragazzi coreani sono un saggio di freschezza artistica e sinergia. StubHub ti porta nelle capitali della musica, scopri le date dei tour e acquista i biglietti dei Seventeen.
Spettacoli organici e sinergia fra sound e coreografie
Beat curati, energia positiva, flow capace di integrare vocalità differenti, coreografie che si allineano alla perfezione con la musica: gli show dei Seventeen sono un esempio del lavoro intenso che sta dietro alle più importanti produzioni K-pop. Il progetto deve affrontare la difficoltà di coordinare con attenzione la performance di ben tredici artisti. I risultati degli sforzi in sala prove possono essere apprezzati anche quando la band occupa il palcoscenico. Sound, coreografie ed effetti scenici sono integrati con una naturalezza eccellente. Cantanti e ballerini si mettono al servizio dei propri compagni evitando individualismi inutili che rischierebbero di compromettere il prodotto finale. Che si tratti di un'apertura vocale o di una serie di step, in ogni traccia e in ogni momento del live lo spettatore ha l'occasione per trovare qualcosa di esaltante. StubHub ti offre un'occasione unica per scoprire una delle boy band asiatiche più apprezzate al mondo. Acquista o cedi i biglietti dei Seventeen.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.