Pepe Aguilar Biglietti

Biglietti tour Pepe Aguilar
Pepe Aguliar è in procinto di regalarci un'altra lista di date e su.com siamo pronti per seguirlo ovunque. In questa stessa pagina trovi tutto il necessario per partecipare ai suo concerti e, soprattutto, i biglietti per Pepe Aguilar che desideri. Il periodo e la location la decidi tu. Dai un’occhiata al calendario e organizza tu stesso l'evento che stavi aspettando. Sentirlo dal vivo ti farà apprezzare ancor di più la vena pop-mariachi che ha fatto innamorare tutti i suoi fan. Conviene affrettarsi però, i biglietti per le tournée di Pepe Aguilar sono sempre molto richiesti.
IL TEXANO COL SOMBRERO E IL SUO BACKGROUND
La presenza scenica l'ha ereditata dai genitori, questo è vero, ma le qualità vocali e musicali che lo hanno reso il leader di pop, ranchera, mariachi e fusion latino sono il frutto di un lavoro che solo chi vuol veramente sfondare riesce a portare a termine. Dietro quel baffo incantatore c'è un'anima ispirata dalla tradizione messicana ma trasformata dagli slanci del pop a stelle e strisce. Pepe Aguilar – al secolo José Antonio Aguilar Jiménez – compone da quando era ancora un teenager a San Antonio. Il Texas lo ha forgiato, il Messico lo ha raffinato nella lirica e nella melodia dei suoi pezzi. E il risultato vale molto di più della prenotazione dei biglietti per Pepe Aguilar.
CON IL MESSICO NEL CUORE
Prima di abbracciare lo strumento, Pepe Aguilar ha prodotto Lupita D'Alessio e Julieta Venegas, due personalità poliedriche e scoppiettanti che non potevano chiedere di meglio. Alla tenera età di vent'anni, con il primo album "Pepe Aguilar con tambora", si getta nella mischia dicendo ad alta voce che la fusion messicana non può conoscere confini. E così in effetti succede. Il successo e la fama arrivano con "Por mujeres como tu", tratto dall'album "Mi historia": una ballata che ha fatto strage di cuori per una melodia scolpita sulla sua personalità e che gli è valsa il Latin Grammy dello stesso anno. Un romanticismo unico che ha fatto scuola e epoca allo stesso tempo. "Por el amor de siempre", "Con orgullo por herencia", "100% mexicano edición mariachi" e "Lastima que sean ajenas" sono gli album più rappresentativi di una vena poetica che sembra inesauribile. E che forse lo è. Lo attestano le presenze ai concerti, le visualizzazioni in rete e i riconoscimenti giunti da ogni dove. In carriera ha vinto quattro Latin Grammy e quattro Grammy Awards. Ci sono tutti i presupposti per un'esperienza da brivido lungo la schiena. Con biglietti per il tour di Pepe Aguilar si acquistano anche emozioni a non finire.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.