Paul Carrack Biglietti

Biglietti tour Paul Carrack
Il grande vocalist Paul Carrak ti aspetta dal vivo! Segui le tappe del tuo idolo con Stubhub: acquistando online i biglietti per Paul Carrack giochi d'anticipo e parti per le più belle città del mondo. Sulla scena fin dai primi anni '70, Carrack è celebre in Europa ed oltreoceano per il soul elegante e raffinato. Una chicca per veri intenditori!
Origini della carriera di Paul Carrack
Carrack inizia a fare jazz-rock progressive con i Warm Dust negli anni '70, ma il vero successo arriva in seguito, con il mitico gruppo degli Ace e il brano "How Long". È il cantante inglese che ha saputo mescolare sapientemente soul e R&B, genere melodico e un pizzico di rock all'occorrenza. Come conferma anche Rain or shine, il disco di covers del 2014 in cui l'artista si cimenta nel crooner, senza mai dimenticare l'antica passione per il soul. Gli amanti di questo genere musicale ammirano la bravura di Carrack alle tastiere, soprattutto organo, ma anche piano acustico ed elettrico. Ascolta le ballate melodiche tipo " Let me love again" in uno dei suoi concerti in giro per il mondo oppure i brani dal sapore campestre, alla Rod Stewart. Bellissima "That's How I Feel", ballata notturna dove, con il piano elettrico, si spinge verso un genere funky-rock. Guarda adesso online se ci sono biglietti Paul Carrack per i suoi prossimi show, potresti essere uno dei fortunati spettatori di un grande evento musicale!
Maggiori successi
Tra gli album più gettonati del cantante inglese non possono mancare Groove Approved del 1989, "Groovin" del 2010 e "A Different Hat" in cui si esibisce con la Royal Philarmonica Orchestra. Nell'ultimo disco uscito nel 2015, Soul shadows, Carrack ha scritto 10 delle 11 canzoni che lo compongono. Una raccolta di brani che si ascoltano con molta leggerezza, senza mai pero' cadere nella banalità. In quest'occasione l'artista suona tutti gli strumenti, tranne la batteria in cui si esibisce suo figlio e il sax che è affidato al mitico Ellis. In alcuni brani del disco compare una sezione di archi e fiati che dona uno spettro sonoro più ampio alle composizioni. Da veri intenditori il pezzo "Bet Your Life" firmato anche da Chris Difford, vecchia conoscenza di Carrack ai tempi degli Squeeze. Non perdere l'occasione si ascoltare queste e tante altre canzoni in un concerto live di Paul Carrack! Resta sintonizzato su Stubhub e ottieni in anteprima tutte le informazioni sui prossimi concerti e sui biglietti per l'idolo soul di intere generazioni di giovani e giovanissimi!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.