Passion Gala Biglietti
Biglietti Passion Gala
Passion Gala: il pattinaggio artistico a Bolzano
Dal 2019 Bolzano ha acceso i riflettori sul pattinaggio di figura ospitando al PalaOnda Eiswelle l’evento più scintillante della stagione. Al Passion Gala possiamo infatti ammirare dal vivo le esibizioni dei più importanti atleti internazionali di pattinaggio artistico, accompagnati da coinvolgente musica dal vivo. Il format del galà di Bolzano è decisamente originale perché a seconda del biglietto scelto possiamo anche incontrare le nostre star preferite nell’area lounge o assistere allo spettacolo mentre ci viene servita una cena deliziosa. Oltre a godere dei volteggi su ghiaccio a tempo di musica dei migliori pattinatori internazionali possiamo scegliere un trattamento da veri VIP. Ci basta acquistare i biglietti per il Passion Gala su StubHub, la piattaforma online dove trovare i ticket per i migliori eventi artistici della stagione.
Il meglio del pattinaggio artistico internazionale
Se amiamo assistere a eventi come l’International Skate Awards, il Passion Gala non ci deluderà. Anche a Bolzano possiamo infatti ammirare le acrobazie sul ghiaccio di atleti incredibili come Javier Fernandez, campione europeo di pattinaggio artistico per sette anni di seguito e due volte campione del mondo. Nel cast dello spettacolo figurano ogni anno i nomi più interessanti del pattinaggio di figura per portare in Alto Adige il meglio del pattinaggio artistico internazionale. Questo gala è un evento da non perdere per il mix sapiente con cui alterna musica dal vivo, acrobazia e danza sui pattini da ghiaccio. Per viverlo in prima persona e vedere straordinarie performance artistiche, assicurati i tuoi biglietti per il Passion Gala su StubHub.
Un evento dal format esclusivo
L’evento di pattinaggio più emozionante dell’anno ha anche un format unico. Ci sono infatti vari tipi di biglietti per il Passion Gala: a seconda della nostra scelta possiamo venire trattati da veri VIP e gustare una deliziosa cena sulla pista di pattinaggio durante lo spettacolo oppure incontrare le star del galà durante un aperitivo dedicato nella lounge del PalaOnda. L’originalità dello spettacolo, unita alla possibilità di incontrare gli atleti in un’area riservata è la base del successo del Passion Gala che ha avuto oltre seimila spettatori nella sua prima edizione del 2019, a cui dobbiamo sommare anche il pubblico televisivo che ha seguito le evoluzioni su ghiaccio da casa. Gli sport invernali in Alto Adige sono molto amati, ma solo il pattinaggio artistico ha un suo gala dedicato così curato in ogni minimo dettaglio, pensato per far entrare gli spettatori nell’evento stesso.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.