Nicki Minaj Biglietti

Cerchi un biglietto per Nicki Minaj? Acquistalo su StubHub
In una scena tradizionalmente maschile come quella del rap, un volto femminile porta un soffio di aria fresca. È stato così anche per Nicki Minaj che ha fatto parlare di sè fin dai suoi esordi nell’affollato mercato discografico americano. In attività dal 2004, la trinidiana, naturalizzata statunitense, si è fatta conoscere per le sue mise provocanti e i balli sensuali di "Anaconda" ma se oggi milioni di fan affollano i suoi concerti, una buona parte del merito è dovuta al suo talento al microfono. Lanciata nella mischia da Lil Wayne, Nicki Minaj ha appreso molto dal suo mentore ma anche da mostri sacri come Jay-Z, Kanye West e Drake che hanno contributi a formare quel particolare mix di rap, trap, r&b e dance music proposto dall’americana. Per ascoltarla dal vivo, affidati a StubHub, il ticket marketplace più grande al mondo: mettiamo a tua disposizione un’ampia gamma di biglietti per i concerti di Nicki Minaj in Italia o all’estero. Le migliori offerte per la rapper di "Super bass" sono a pochi click di distanza!
8 giugno 2015: l’ultimo concerto italiano di Nicki Minaj
La rapper trinadiana manca nel Belpaese da troppo tempo. La sua ultima esibizione italiana è dell’8 giugno 2015, 14ª data dell’Estathe Market Sound di Milano. Il concerto tenutosi all’interno dei Mercati Generali di via Lombroso arrivava a pochi mesi dal lancio di "The Pinkprint", terzo disco di inediti e album della consacrazione per l’artista di Port of Spain. "The Pinkprint" è stato il protagonista assoluto dello show meneghino ma ancor più protagonista era stata proprio la Minaj, un’artista capace di coinvolgere il pubblico con la sua sensualità prorompente. Il live non era stato un grande successo al botteghino – poco più di 3 mila biglietti per Nicki Minaj venduti – ma nel 2015 la rapper non era conosciuta come oggi nonostante "The Pinkprint" avesse venduto più di 500 mila copie solamente negli Stati Uniti.
Neanche in occasione dell'ultimo tour europeo, dal 21 febbraio al 28 marzo 2019, Nicki Minaj ha fatto il suo ritorno in Italia. Sarà il 2020 la volta buona?
Nicki Minaj: dalla scena underground della Grande Mela ai palcoscenici più importanti
Formatasi nei locali underground di New York, Nicki Minaj si è imposta nel mercato discografico con "Pink Friday", album rivelazione nonché disco di platino in Australia, Stati Uniti e Inghilterra. Dopo l’affermazione, la trinidiana ha collaborato con David Guetta, Madonna, Ariana Grande, Major Lazer e Katy Perry ottenendo riscontri positivi da critica e pubblico. Ormai nell’Olimpo del rap a stelle strisce, la cantante di "Anaconda" è considerata tra i più influenti esponenti del genere tanto da essere famosa come "regina del rap". Con i biglietti per Nicki Minaj potrai partecipare ai concerti della rapper femminile più prolifica di sempre, le migliori offerte sono solo su StubHub.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.