Biglietti New York Rangers Playoff
Non perderti i playoff dei New York Rangers
Dopo aver superato per vari anni i 100 punti ed essere spesso rientrati nei playoff, i New York Rangers stanno giocando un’altra fantastica stagione e anche quest’anno le aspettative dei fan sono davvero altissime. Non c’è da stupirsi, quindi, se i biglietti per il postseason siano già in vendita da tempo andando, tra l’altro, letteralmente a ruba. Pensa che alcuni fan stanno già provvedendo ad acquistare i biglietti per la Stanley Cup. È incredibile, vero? Allora corri subito ai ripari acquistando subito i tuoi biglietti per i playoff dei New York Rangers su StubHub.
Storia dei New York Rangers
Nati nel 1926, i New York Rangers sono una delle più antiche squadre sportive professionistiche del Nord America e una delle formazioni cardine nell’animata scena sportiva della città di New York. Membri ufficiali degli Original Six dell’NHL, sono anche un vero e proprio punto fermo nel campionato di hockey americano e rappresentano attualmente una delle franchise sportive più potenti al mondo. Del resto, con due titoli di conferenza, sette titoli divisionali e quattro Stanley Cup, non potrebbe essere altrimenti. Una stagione indimenticabile? Quella del 1985/86, quando i Rangers scivolarono ai Playoff, ma si salvarono giocando due partite indimenticabili contro i Washington Capitals e i Philadelphia Flyers. Nonostante avessero perso contro i Canadiens de Montréal nelle Eastern Conference Finals, infatti, quella è ancora considerata una delle migliori partite di spareggio di sempre. Forse alla prossima potresti assistere dal vivo anche tu, acquistando i tuoi biglietti per i playoff dei New York Rangers su StubHub! Affrettati!
Ex giocatori e rivalità storiche
I Rangers sono sempre stati una squadra di immenso talento per tirarsi indietro di fronte alle sfide. Non a caso tutta l’NHL parla di loro e le rivalità con i concittadini dei New York Islanders e i vicinissimi New Jersey Devils sono sempre molto accese. Del resto, i New York Rangers hanno sempre potuto contare su stelle dell’hockey quali Mark Messier, Brian Leetch e Rod Gilbert e fan impazziti per le sue rose. Durante le loro partite, infatti, il Madison Square Garden (uno degli impianti sportivi più importanti al mondo) si popola di migliaia di supporter e diventa scenario di uno spettacolo imperdibile non appena i giocatori scendono in campo. Ecco perché qualunque appassionato di hockey dovrebbe assistere a una loro partita almeno una volta nella vita. Cogli l’occasione! Corri subito su StubHub e acquista o vendi i tuoi biglietti per i playoff dei New York Rangers in un batter d’occhio!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.