Biglietti Nazionale di calcio dell'Argentina
La "albiceleste" ha agganciato gli ottavi grazie al gol di Marcos Rojo negli ultimi minuti della partita con la Nigeria. La nazionale di calcio dell’Argentina deve giocare con la Francia che ha superato il Gruppo C senza particolari patemi; non sarà facile per Jorge Sampaoli trovare la formazione adatta a contrastare una delle selezioni più quotate per la vittoria del Mondiale, specie dopo l’addio dei campioni uscenti della Germania. Se hai sempre sognato di vedere la "albiceleste" ma non hai mai avuto la possibilità di seguirla dal vivo, sei capitato nella pagina giusta. StubHub è la piattaforma leader nella compra-vendita di ticket per il calcio; mettiamo a tua disposizione un’ampia gamma di biglietti per la nazionale dell’Argentina che potrai comprare in pochi, semplici passaggi. Se invece sei un venditore, clicca su "vendi biglietti" e inizia a pubblicare i tuo tagliandi senza spendere un solo euro!
Rivalità storiche dell’Argentina
Argentina e Brasile sono i grandi rivali del continente sudamerica. L’inimicizia sportiva perdura dagli inizi del secolo scorso e si inserisce all’interno di una rivalità tra paesi che esula dall’ambito calcistico. L’incontro prende il nome di superclásico de las Américas e quando si gioca al Monumental, i biglietti per l’Argentina si esauriscono in poche ore. La "seleção" è in vantaggio sui mondiali (5 a 2) ma la "albiceleste" precede i verdeoro nella Coppa America (14 a 8). Sempre in ambito continentale, un’altra grande rivalità è quella con l’Uruguay. L’incontro è noto con il nome di clásico del Río de la Plata ed è sentitissimo da entrambe le tifoserie.
La "albiceleste" mantiene rapporti tesi anche con l’Inghilterra. La rivalità ha radici sportive ma è aumentata in intensità a seguito della Guerra delle Falkland. Oltre ai "three lions", i sudamericani hanno un rapporto conflittivo anche con la Germania ma nel caso della "mannschaft", l’origine va ricercata nelle finali mondiali del 1990 e del 2014. Per seguire i prossimi incontri della "selección" con queste o altre rivali, affidati a un portale leader nella compra-vendita di ticket per il calcio. StubHub mette a disposizione biglietti per l’Argentina anche se la partita è "sold out".
Messi e la nazionale argentina: un rapporto complicato
In Argentina, Messi ha ricevuto feroci critiche ma ogni volta le ha messe a tacere a suon di gol. Con più di 60 reti all’attivo, il centravanti blaugrana guida la classifica marcatori staccando attaccanti come Gabriel Batistuta ed Hernán Crespo. I record detenuti da Messi non si limitano però a questo; il fuoriclasse di Rosario è stato anche il giocatore più giovane a scendere in campo in un mondiale e a segnare una rete (Germania 2006). Lionel è stato anche il giocatore più giovane ad indossare la fascia da capitano. Per vedere giocare il calciatore più forti di tutti i tempi, scegli uno nostri dei biglietti per l’Argentina!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.