Biglietti Nazionale di calcio del Brasile
Per tradizione, costanza e titoli, la nazionale di calcio del Brasile è la squadra da battere. Negli ultimi anni, la "seleção" ha attraversato un momento di flessione culminato con la sconfitta per 7 – 1 con la Germania ma i fantasmi di questa brutta semifinale hanno provocato un moto d’orgoglio. I verdeoro hanno centrato la qualificazione ai mondiali di Russia con quattro turni d’anticipo: un risultato di tutto rispetto, specie se confrontato con il difficile percorso di una rivale storica come l’Argentina. Per i bookmakers, i carioca sono assieme ai tedeschi i favoriti per la vittoria del mondiale 2018 e molti tifosi hanno iniziato a preparare il loro viaggio nel paese a cavallo tra Europa ed Asia. Acquistando un biglietto per la nazionale del Brasile potrai seguire la "seleção" assieme ai suoi tifosi che sono famosi per il loro modo di intendere e vivere il calcio. Per realizzare il tuo sogno è sufficiente scegliere un annuncio, indicare il numero di ticket desiderati e inserire i dati richiesti; con StubHub bastano pochi click per concludere la transazione.
Rivalità storiche del Brasile
l derby latino per eccellenza è quello che mette di fronte Brasile e Argentina. I biglietti per il Brasile sono sempre molto ambiti ma quando la "seleção" incontra la "albiceleste", i botteghini vengono letteralmente presi d’assalto dai tifosi. Con 5 mondiali in bacheca, i carioca possono guardare i vicini dall’alto in basso ma nel continente latino le gerarchie sono sovvertite: il Brasile ha vinto la Coppa America in 8 occasioni mentre i trofei dell’Argentina sono 14. Un’altra partita assolutamente da non perdere è quella con l’Uruguay, un paese che evoca pessimi ricordi in ogni tifoso brasiliano. Nell’estate del 1950, 170 mila persone acquistarono un biglietto per vedere il Brasile contro "la celeste"; bastava un pareggio per sollevare la coppa e il Brasile vinceva per 1 – 0 ma nella seconda frazione di gioco le reti di Schiaffino e Ghiggia ribaltarono il risultato in favore degli ospiti facendo sprofondare i padroni di casa in un vero e proprio lutto nazionale.
Il record assoluto del Brasile
Nella storia del calcio, nessuno ha mai vinto quanto il Brasile. I verdeoro hanno 5 mondiali di calcio in bacheca, uno in più di Germania e Italia e tre in più rispetto ai rivali continentali Uruguay e Argentina. La "seleção" ha raggiunto questi traguardi grazie alla qualità dei suoi giocatori; pochi paesi al mondo hanno dato un contributo al calcio così importante sfornando fuoriclasse del calibro di Pelé, Romario, Ronaldihno e Ronaldo. Neymar ha raccolto l’eredità di questi campioni del passato e ha preso per mano la "canarinha" per guidarla verso nuovi traguardi. Scegli uno dei biglietti per il Brasile pubblicati da Stubhub e non perderti le loro partite.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.