Biglietti Mika

Biglietti Revelation Tour - Mika
2006, MySpace: un giovane ragazzo libanese di nome Michael Holbrook Penniman Jr. e appassionato di musica, è molto attivo sul social network. Qui pubblica le sue canzoni, si mette in mostra. Un giorno viene notato da un discografico a cui il suo stile piace a impazzire fino a presentargli un’offerta per pubblicare Grace Kelly. Inizia così la carriera discografica di questo artista che sceglierà Mika come nome d’arte.
In 13 anni, Mika ha costruito una solida carriera internazionale. Oggi, ogni concerto è praticamente un successo e i biglietti per i suoi concerti vannoa ruba.
Tra il 2019 e l'inizio del 2020, l'artista ha visitato i palazzetti italiani con dodici tappe del suo Revelation Tour (tra cui Pala Alpitour di Torino e Palacalafiore di Reggio Calabria) mentre i concerti inizialmnete previsti per l'estate (Taormina, Riola Sardo e Verona) sono momentaneamente sopsesi a causa dell'emergenza Covid-19. In attesa di sapere quando potremo rivedere Mika di nuovo dal vivo, una cosa è certa: farà parte della giuria di X Factor 2020 insime a Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton.
Lasciati trasportare dall’energia di Mika! I biglietti per tutti i suoi concerti sono su StubHub!
Da MySpace al successo globale
L'anno successivo alla sua scoperta su MySpace, Mika pubblica il suo primo album Life in a cartoon motion. Ed è subito un successo assoluto: sette milioni di copie in tutto il mondo. Grace Kelly, Relax e Love today diventano conosciute e stracantate praticamente ovunque.
Stesso discorso anche per The boy who knew too much, secondo disco, pubblicato nel 2010. Grazie a singoli come We are golden, prosegue la fortuna dell’artista libanese. Prima dell’uscita del suo terzo album, The origin of love nel 2012, fa in tempo a collaborare con Fanny Ardant, Madonna, Pharrell Williams, Ariana Grande e Benny Benassi.
No place to heaven è il titolo del quarto, album in studio che uscirà nel 2015 mentre è del 2019 l’ultimo disco My name is Michael Holbrook, anticipato dal singolo Ice cream.
Mika e l’Italia
Mika ha un rapporto speciale con il nostro paese che lo accoglie per la prima volta nel 2007, scegliendolo come ospite internazionale al Festival di Sanremo. Sei anni più tardi, in pieno periodo talent, entra a far parte della giuria dell’edizione italiana di X Factor e sarà riconfermato anche nel 2014, nel 2015 e nel 2020. Vive lunghi tratti dell’anno nel nostro paese e, proprio in Italia e solo per il mercato italiano, pubblica Songbook Vol. 1, raccolta dei maggiori successi.
Tra le numerose le partecipazioni in programmi tv (come Facciamo che io ero) e le conduzioni (Stasera casa Mika), in Italia Mika diventa un vero e proprio personaggio televisivo. Nel 2018, il sindaco di Firenze Nardella ha persino consegnato le chiavi della città al cantante per lo stretto legame instauratosi tra la popstar e il capoluogo toscano.
A sugellare l’amore tra Mika e l’Italia, il Revelation Tour 2019, di cui si è parlato sopra con ben 12 tappe italiane.
Mika ti aspetta nei principali palazzetti dello sport di tutta Italia. Basta acquistare uno dei biglietti a disposizione su StubHub e ripassare le canzoni prima del concerto!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.