Biglietti Meghan Trainor

Biglietti tour Meghan Trainor
Meghan Trainor: musica pop e colori pastello
Meghan Trainor ci ha conquistato con il bubblegum pop di All About That Bass, una canzone divertentissima con un testo pieno di empowerment femminile e un videoclip irresistibile dai colori pastello. All About That Bass è un pezzo così originale e immediatamente memorizzabile che è stato utilizzato persino nella pubblicità dell’automobile utilitaria italiana per eccellenza e nelle coreografie di zumba. Basta sentirla per iniziare subito a ballare! Le canzoni successive di Meghan Trainor ne hanno moltiplicato la popolarità, pensiamo a Dear Future Husband o a No Excuses, impossibile non averle sentite almeno una volta! Per muoverti, ballare e divertirti cantando i testi incredibilmente ironici del miglior bubblegum pop contemporaneo acquista subito i biglietti per Meghan Trainor su StubHub.
I successi di Meghan Trainor
Le canzoni di Meghan Trainor sono così popolari che è apparsa più volte nella classifica musicale di Billboard, ma soprattutto ci piace perché è un’ispirazione per tutte quelle ragazze curvy che non si sentono accettate per la loro immagine. Ironica, divertente, colta, Meghan Trainor manda messaggi positivi attraverso i suoi testi e i suoi video musicali pieni di allegria e colore. Non parliamo però solo di canzoni ballabili perché Meghan Trainor ha anche una grandissima competenza musicale avendo iniziato a suonare e a comporre musica già da ragazzina. Per la sua voce invece ha collaborato ai singoli di altri artisti, come Marvin Gaye di Charlie Puth, More than Friends di Jason Mraz e Boys like you di Who is Fancy con Ariana Grande. Per ascoltare dal vivo la sua incredibile voce, acquista i biglietti per Meghan Trainor sulla piattaforma StubHub per la compravendita dei ticket di concerti ed eventi.
Gli album e i concerti di Meghan Trainor
La musica di Meghan Trainor è davvero amata da tutti. Il suo canale YouTube conta più di dieci milioni di iscritti che guardano e riguardano i suoi videoclip per memorizzarne i testi in vista dei suoi concerti. A proposito, hai già acquistato i biglietti per Meghan Trainor su StubHub? I suoi primi album sono Title, Thank You e Treat Myself, ed hanno vinto premi e dischi di platino. Dal bubblegum pop del suo disco d’esordio Title, Meghan Trainor è evoluta nelle sonorità più mainstream dell’album Thank You e il singolo No Excuses contenuto in Treat Myself, ci lascia intravedere qualche influenza della musica country. La critica si divide tra chi ama alla follia l’allegria delle sue canzoni e chi le interpreta come successi per una sola stagione. Noi però adoriamo il suo ritmo e le sue sperimentazioni musicali e siamo sicuri di trovare una nuova All About That Bass anche nei prossimi dischi di Meghan Trainor.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.