Lana del Rey Biglietti

The Norman Fuckin' Rockwell Tour
"Sad Girl"
La giovane Lana, al secolo Elizabeth Woolridge Grant, è riuscita in pochi anni a conquistare il cuore di un numero sempre maggiore di giovani e non. Con due Mtv Music Award alle spalle e altrettanti Brit Award, la sad girl incoronata da Rolling Stone macina successi e conquista il pubblico. Per questo motivo, i biglietti per Lana del Rey sono sempre molto ambiti e i concerti rigorosamente "sold out".
Per l'uscita dell'ultimo album Norman fucking Rockwell, la cantante ha annunciato una serie di concerti in Europa a partire da febbraio 2020. Tra le tappe previste, ce n'è una anche l'Italia: Lana del Rey sarà all'Arena di Verona giovedì 9 giugno.
Cosa aspetti? Non perdere l'appuntamento con la sad girl in uno delle scenari più affascinanti del Belpaese!
Un rapido successo
Nata nel 1985 a New York, Lana ha iniziato la sua carriera musicale nel 2005, ma è dal 2011 che inizia il suo successo internazionale, prima con "Video Games" e poi con "Born to Die", album portato in tour tra America, Australia e Europa, che ha collezionato diversi "sold out"! Nel 2013 è il turno del Paradise Tour con cui la cantautrice ci ha fatto conoscere i pezzi del suo EP "Paradise", dal quale sono nati i singoli "Ride" e "Blue Velvet". Un tour che ha toccato diversi paesi, coprendo quasi interamente l’Europa. Il The Endless Summer Tour, che promuoveva l’album "Ultraviolence", si era limitato a toccare gli angoli degli Stati Uniti da costa a costa, lasciando all’asciutto i desideri dei fan d’oltreoceano.
A più di 4 anni da EP Paradise, nel 2017 la cantautrice americana è tornata nel vecchio continente col il suo lavoro Lust for Life in cui, accanto al suo tipico e coinvolgente timbro indie-pop, l’artista ha sperimentato nuovi generi tra il rock e l’hip hop. Balzato in cima alle classifiche USA e inglesi nella stessa settimana di uscita, l’album ha conquistato man mano il pubblico internazionale, piazzandosi nella top 10 di tutti i Paesi europei. Love, Lust for Life e Coachella - Woodstock in My Mind sono solo alcuni dei brani presenti nell’album, nel quale troviamo le collaborazioni di artisti come il cantante canadese The Weeknd e lo statunitense ASAP Rocky.
Come già menzionato sopra, nel 2019 è la volta di Norman fucking Rockwell i cui primi singoli sono stati pubblicati nel 2018 Mariners apartment complex e Venice bitch, mentre nel gennaio 2019 è giunto Hope is a dangerous thing for a woman like me to have - but I have it.
Torna all'inizio
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.