Lady Gaga Biglietti

Tour Lady Gaga 2020
Tutto il rosa di Chromatica
Discussa, criticata ma anche acclamata, desiderata, pluripremiata. Nel corso della sua carriera, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, è riuscita a dividere e a unire la critica come pochi altri artisti. Una cosa è certa: il nome dell'artista newyorkese oggi è sinonimo di pop, il suo successo è planetario e ogni concerto è un'esperienza da vivere.
Il 29 maggio è la data di uscita del suo nuovo album, il sesto, dal titolo Chromatica. Sedici tracce tra cui il primo singolo anticipato Stupid Love e Rain on me, in duetto con Ariana Grande.
Sono sei, invece, i concerti ancora previsti per il 2020: dal 24 luglio al 19 agosto Lady Gaga dovrebbe esibirsi a Parigi, Londra, Boston, Toronto, Chicago e East Rutherford. Il condizionale è d'obbligo a causa delle misure di contenimento per il coronavirus.
L'ultima esibizione nel nostro paese, invece, è del 18 gennaio 2018 quando la popstar ha incantato il Mediolanum Forum di Milano con un concerto da dieci e lode, in quella che è stata l’unica tappa italiana del Joanne World Tour.
Scegli una delle offerte sul nostro portale e partecipa a uno dei concerti di una delle dive del pop mondiale. I biglietti per Lady Gaga ti aspettano su StubHub.
Un’icona pop
Il titolo di "Regina del Pop" è reclamato sia da Madonna che da Lady Gaga. Difficile dire chi più lo meriti ma una cosa è certa: la Germanotta è a tutti gli effetti un’icona pop. I suoi video e i suoi live spiccano per la scelta di abbigliamento e make up; chi la segue da tempo ricorderà il vestito di carne sfoggiato agli MTV Video Music Awards del 2010 o l’abito che spruzza bolle di sapone indossato all’ITunes festival di Londra nel 2013. Gli eccentrici outfit sono solo una sfaccettatura del suo personaggio ma la newyorkina è anche attrice (la sua interpretazione in American Horron Story le è valsa un Golden Globe), stilista (ha lanciato la linea di abbigliamento "Love Bravery" assieme a Elton John) oltre che una paladina della comunità LGBT. La poliedricità della Germanotta non eclissa la sua caratura artistica: Lady Gaga è un mezzosoprano in grado di passare facilmente dalle note più basse agli acuti più impegnativi. E il pop non è il suo unico genere; con Cheek to Cheek ha dimostrato al mondo di poter duettare con Tony Bennet, l’ultimo "crooner" americano.
The Fame
Nei primi anni di carriera, Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga si esibiva nei bar della Grande Mela ma il suo destino era destinato a cambiare. Il grande successo arrivò infatti con il suo primo album – The Fame – contenente brani come Just Dance, Poker Face e Paparazzi. L’enorme riscontro commerciale – più di 4 milioni di copie solamente negli USA – l’ha portata a esibirsi in città sparse in ogni angolo del globo e undici anni dopo il trend non è cambiato.
I biglietti per Lady Gaga continuano a essere l’oggetto del desiderio di milioni di fan.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.