Biglietti Kreator

Biglietti tour Kreator
Una bomba di trash metal: i Kreator
I Kreator sono uno dei gruppi trash metal più seguiti al mondo. Originari di Essen, in Germania, si sono imposti fin dagli esordi come una vera macchina d'assalto e sono una parte fondamentale della scena hard rock e metal tedesca, assieme ai Sodom, i Destruction e i Tankard. Su StubHub puoi comprare e vendere i biglietti dei Kreator. Non lasciarteli sfuggire!
Vivi una serata con le leggende del metal teutonico
Nel corso della loro lunga storia lo stile dei Kreator è cambiato più volte, così come la loro formazione. Nati nel lontano 1982, hanno registrato il loro primo disco ("Endless Pain") in appena dieci giorni e, partendo da uno speed-metal influenzato dai Venom, attorno agli anni ’90 sono passati al gothic e addirittura all'industrial per poi tornare, nei primi anni 2000, al buon vecchio trash. Hanno registrato numerosissimi album, guadagnandosi con il secondo disco ("Pleasure to Kill" del 1986) un posto di riguardo nella storia del rock pesante. Ma non si sono mai adagiati sugli allori: anche i dischi successivi – "Terrible Certainty", "Extreme Aggression" e "Coma of Souls" – hanno conquistato sempre più fan in giro per il mondo e sono stati tra i primi del genere, in Europa, a firmare un contratto con una major. I successi sono fioccati uno dietro l’altro: il loro quattordicesimo disco, "Gods of violence" del 2017, ha raggiunto addirittura il primo posto della classifica tedesca, aiutando il gruppo a vendere più di dieci milioni di dischi e a diventare uno dei gruppi trash-metal tedeschi più venduti di sempre. Controlla le loro date italiane, perché su StubHub puoi comprare i biglietti per i concerti dei Kreator!
Più che un concerto, una totale garanzia di adrenalina
Con uno stile unico e una presenza scenica da brivido, i Kreator sono considerati da molti il miglior gruppo trash-metal al mondo. L'età non ha tolto alla compagine un grammo di energia, come può testimoniare chiunque abbia avuto modo di vederla dal vivo. Gli inarrestabili ritmi in doppia cassa del mitico batterista Jürgen "Ventor" Reil non perdono mai un colpo e fanno da spina dorsale a uno spettacolo davvero imperdibile, mentre le fenomenali urla del cantante e chitarrista Mille Petrozza sono un vero e proprio marchio di fabbrica. I concerti, si sa, sono un momento fondamentale di unione e comunicazione tra i musicisti e il loro pubblico, e non c'è forse genere in cui questo valga di più. Su StubHub puoi comprare e vendere i biglietti dei Kreator: non lasciarteli sfuggire la prossima volta che suonano vicino a te!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.