Biglietti Katy Perry

Biglietti tour Katy Perry
Partecipa ai concerti della californiana con StubHub, compra gli ultimi biglietti per Katy Perry in pochi click
Il Witness Tour arriva in Italia il 2 giugno. Sarà l’Unipol Arena ad ospitare l’unica data italiana della cantante di Santa Barbara che sta ottenendo un grandissimo successo con la sua tournèe. Quotidiani come New York Times e USA Today hanno speso parole al miele per le sue esibizioni dal vivo che spiccano da sempre per l’estrema cura delle coreografie. I biglietti per il concerto di Katy Perry sono "sold out" da tempo ma grazie a Stubhub puoi trovare le ultime offerte disponibili. Scegliendo uno dei nostri biglietti potrai partecipare alla data bolognese dove la cantante proporrà le canzoni estratte da "Witness" ma anche i successi del passato. Non perdere l’occasione di ascoltare dal vivo "Chained to the Rhythm", "Swish Swish", "California Gurls" e "Teenage Dream", acquista il tuo biglietto per Katy Perry su Stubhub.
Katy Perry: non solo musica
I biglietti per Katy Perry non ti apriranno solamente le porte dei suoi concerti ma ti permetteranno di assistere ad uno show dove look e coreografie acquisiscono un ruolo chiave. In questi anni abbiamo visto la californiana in varie vesti: in quelle di Cleopatra con tanto di gioielli d’oro e diademi in stile egizio in "Dark Horse", con un vestito di lattex rosa affiancata da fenicotteri, in completo rosso stile cappuccetto rosso, con un’armatura dorata simile a quelle dei Cavalieri dello Zodiaco durante il Witness Tour o in versione fata. Le eccentriche mise dell’artista salita alle luci della ribalta con "I Kissed a Girl" l’hanno anche consacrata come Instagram star. Con più di 68 milioni di follower, Katy Perry è nella Top 20 delle persone più seguite nel social network; poche artisti sono stati in grado di conquistare più seguaci! E le cose vanno ancora meglio su Twitter: con 100 milioni di follower, la cantante di Santa Barbara è diventata la prima persona più seguita sulla popolare piattaforma di microblogging.
Katy Perry al Super Bowl
Domenica 1 febbraio 2015, Katy Perry si è esibita nell’"half time" del Super Bowl tenendo incollati al teleschermo 121,5 milioni di spettatori: più di quanto avevano ottenuto artisti del calibro di Madonna, Michael Jackson, Bruno Mars e Beyoncé. Per la finalissima del campionato NFL, la californiana aveva fatto il suo ingresso in sella ad un’enorme tigre dorata dagli occhi rossi per poi concludere infine l’esibizione – non prima di due cambi vestiti – abbandonando il campo dello University of Phoenix Stadium a bordo di una stella cometa sulle note di "Firework". Le sue performance dal vivo sono un tripudio di colori, scegli una delle offerte proposte da Stubhub e goditele a due passi dal palco.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.