Quel sogno chiamato Champions League
Il trono italiano e la sfida europea
In Italia è la squadra regina indiscussa, con record di scudetti, Coppe Italia e Supercoppe italiane. Nessuno come la Juventus nel panorama del pallone tricolore. C’è un neo, però, che rende la storia della Vecchia Signora meno felice e ha un nome preciso: Champions League. È il trofeo tanto inseguito, agognato, più volte sfiorato ma assente da 24 anni dalla bacheca bianconera.
È per questo che nel 2018 è arrivato Cristiano Ronaldo; e per lo stesso motivo nel mercato estivo 2019 sono stati spesi 75 milioni per il gioiellino De Ligt ed è arrivato Maurizio Sarri come nuovo allenatore
Al tecnico toscano l’arduo compito di riuscire dove Conte e Allegri prima di lui hanno fallito. Perché, a Torino, di un’altra stagione “normale” nessuno ha voglia. Il primo ostacolo è stato superato: i bianconeri hanno vinto il proprio girone di Champions e agli ottavi di finale hanno trovato il Lione. La gara d'andata, tuttavia, ha riservato un'amara sopresa a Bonucci e compagni, sconfitti per 1-0 in Francia. A Torino servirà tutt'altra prestazione.
Le sconfitte in Supercoppa Italiana contro la Lazio e in finale di Coppa Italia contro il Napoli avevano complicato la stagione bianconera. Il 26 luglio, però, è arrivata la vittoria del nono scudetto consecutivo ha riportato il sorriso in casa juventina in vista del Lione.
Segui la rincorsa della Juventus alla Champions League e le gare dei bianconeri in Serie A. I tuoi biglietti sono su StubHub!
Juventus FC: entra nello stadio più moderno e funzionale d’Italia
L’Allianz Stadium ha una capienza di 41.475 spettatori – di cui 3.600 di tipo Premium – ed è classificato dalla federazione calcistica europea con 5 stelle. Lo spazio più esclusivo è il Club Gianni e Umberto Agnelli che oltre ad avere la miglior visuale sul rettangolo di gioco è anche il luogo dove potrai incontrare le leggende della storia bianconera; per le aziende consigliamo invece gli Sky Box, comodi salotti da 10 persone con vetrata panoramica, servizio catering, televisioni al plasma e divano. La nostra gamma di biglietti per la Juventus non si limita alle zone VIP dello Stadium ma include tutti i settori disponibili dell’Allianz Stadium e le offerte per il settore ospiti delle trasferte. Informazione importante: prima di acquistare un biglietto per la Juve controlla le restrizioni legate alla Tessera del Tifoso/Fidelity Card. Per seguire la Vecchia Signora in trasferta è obbligatoria, la TdT Black&White Membership.
Juventus – Inter: il derby d’Italia ti aspetta allo Stadium
La partita con i nerazzurri è una delle più attese dal popolo bianconero. La Beneamata si è rafforzata nel mercato estivo con i vari Barella, Godín, Lukaku e, anche se il gap con la Vecchia Signora rimane, l’Inter è una delle squadre più attrezzate della nostra Serie A e allo Stadium così come a San Siro lo spettacolo è assicurato. Se vuoi vedere il derby d’Italia ma non hai ancora trovato il tuo biglietto per la Juventus, dai un’occhiata agli annunci pubblicati in pagina: mettiamo a tua disposizione diverse offerte per la partita con i nerazzurri ma anche per gli altri big match contro Torino, Napoli, Fiorentina e Milan.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.