Justin Timberlake Biglietti

Biglietti tour Justin Timberlake
Il travolgente Justin
Voglia di una full immersion nel mondo del pop contemporaneo? Allora hai voglia di Justin Timberlake! Il cantante statunitense, famoso anche per le sue doti di ballerino, sa come coinvolgere il suo pubblico in una performance ricca di energia e vitalità. Con StubHub, i biglietti per Justin Timberlake aspettano solo te! Avrai la possibilità di partecipare a uno dei concerti più attesi dai fan del pop mondiale!
Il cantante del Tennessee è reduce dal suo "Man of the woods tour", organizzato per promuovere l'omonimo disco. La tournée è partita nel marzo 2018 da Toronto per concludersi a Denver a fine gennaio 2019. Numerose sono state anche le tappe europee come Parigi, Berlino, Stoccolma, Zurigo, Amsterdam, Copenhagen, Londra e Amburgo, tra le altre. Nessun concerto, invece, si è tenuto in Italia e ai fan del Belpaese non rimane che attendere con pazienza l'annuncio dei prossimi appuntamenti live. Una cosa possiamo garantirla: i biglietti per i prossimi concerti di Justin Timberlake saranno su StubHub, il più grande marketplace al mondo!
Justin Timberlake: dagli inizi al successo mondiale
La fama per Justin Timberlake arriva sul finire degli anni '90, che lo vedono far parte, con altri 4 ragazzi, della boy band N' Synk, osannata dai giovani di tutto il mondo. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2002, Justin si lancia nella carriera da solista in una scelta azzeccata, visto che conquisterà subito 2 Grammy Awards con il suo primo album, intitolato Justified. Grazie a singoli come "Cry me a river" e "Rock your body" riesce a conquistare le classifiche mondiali e dà inizio a un nuovo genere musicale, basato sulle contaminazioni di soul, R&B ed hip hop. La carica che riesce a trasmettere al suo pubblico nelle performance dal vivo è innegabile, come ben sa chi già ha avuto modo di utilizzare i biglietti per uno dei concerti di Justin Timerlake. Il gusto eclettico e le doti di performer lo portano a collaborare con gruppi e cantanti di fama mondiale, tra cui il rapper Nelly, Janet Jackson, Rihanna e Christina Aguilera. Con quest'ultima, nel 2003 gira gli Stati Uniti con il Justified & Stripped Tour. Attratto per un certo periodo dal mondo della produzione e del cinema, Justin Timberlake ritorna alla musica nel 2013 con l'album The 20/20 Experience, che registra il più alto debutto tra le produzioni discografiche di quell'anno, raggiungendo 7,6 milioni di copie vendute nel mondo. Del 2014 è la sua partecipazione all'album postumo di Michael Jackson con il brano "Love never felt so good". Un altro grande successo firmato Justin Timberlake è il singolo del 2016 "Cant stop the feeling", scritto in collaborazione con Max Martin e Shellback, e scelto come colonna sonora del film d'animazione della Dreamworks Trolls.
L'ultimo lavoro del cantante americano è il già citato "Man of the woods", quinto album in studio che ha visto Timberlake alle prese con effetti R&B, soul, funk e pop. Singoli di riferimento sono stati "Filthy", "Say something" e "Supplies".
Esibizioni travolgenti
Un performer eccezionale in grado di far esplodere le arene a ritmo di musica pop! Un ritmo che ti prende e trascina nel “vortice Timberlake” che cattura. Un vero artista che sa come intrattenere il suo pubblico. Per non perderti al prossimo concerto di Justin Timberlake affidati alle offerte di StubHub, per godere a pieno del ritmo del cantante pop!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.