Biglietti Justice

Biglietti tour Justice
I transalpini dell'elettronica
La musica elettronica e i party sono il loro terreno prediletto sin dalla loro formazione; è proprio ad una festa a base di elettronica che si sono infatti conosciuti Gaspard Augé e Xavier de Rosnay, le due anime della band francese. Il loro stile è una sintesi perfetta di tutte le influenze musicali del passato e del presente, dalla classica al rock, dal pop all’house. Capaci di passare da beat cupi ai violoncelli, i Justice hanno raggiunto il successo nel 2007, anno della pubblicazione di "Cross". I transalpini si inseriscono all’interno della cosiddetta french house, un genere che racchiude artisti come Cassius, Laurent Garnier, Daft Punk, Alex Gopher e Bob Sinclair. Per assistere ai loro live, affidati a un portale leader nella compra-vendita di ticket per eventi; il tuo biglietto per i Justice è a tua disposizione su Stubhub.
Beat trascinanti e citazioni folli
L’anarchia in termini di citazioni e influenze rende i Justice una delle band più interessanti del panorama elettronico. Prima del lancio di "Cross", i transalpini si erano fatti conoscere con i remix di N.E.R.D ("She Wants to Move"), Daft Punk ("Human After All"), Fatboy Slim ("Don't let the man get you down"), Britney Spears ("Me Against the Music") e Franz Ferdinand ("The Fallen") ma la pubblicazione degli album non ha frenato i remix che sono continuati a comparire anche dopo il 2007 come testimoniano i mix di Justin Timberlake ("LoveStoned"), MGMT ("Electric Fuel"), Lenny Kravitz ("Let Love Rule") e U2 ("Get on your boots"). Anche se hanno raggiunto la gloria reinterpretando i successi di altri, Gaspard e Xavier hanno però una política molto restrittiva per quanto riguarda i featuring; intervistati da Rolling Stones nel 2016, i due hanno detto che "non bisogna mai fare i featuring con gente del passato, nemmeno con i più grandi". Il rifiuto di incontrare i propri idoli non modifica però la loro caratura artistica che continua ad essere di primo livello; scegliendo un biglietto per i Justice potrai ascoltare il duo francese che ha suonato nei principali festival al mondo, dal Coachella al Sonar.
Non puoi vivere senza elettronica?
La musica elettronica è nata negli Stati Uniti nella seconda metà dell’ottocento. Dopo una prima tappa pioneristica, il genere ha conosciuto una prima tappa di crescita negli anni sessanta soprattutto grazie all’invenzione del sintetizzatore. Questo strumento è stato utilizzato con successo da artisti come John Cage e Terry Riley ma i principali esponenti dell’epoca rispondono ai nomi di Tangerine Dream e Kraftwerk. Sono molte le band più significative di questo genere; oltre ai nomi già citati è impossibile non citare Moderat, Giorgio Moroder e Chemical Brothers. Scegli un biglietto per i Justice o per qualsiasi altro gruppo di musica elettronica su Stubhub.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.