Jamiroquai Biglietti

Biglietti tour Jamiroquai
Jamiroquai : il cappellaio funk
Funk, acid jazz, pop e disco music trovano la perfetta sintesi nella produzione artistica di Jamiroquai. La band capitanata da Jason Kay è in attività dal 1992 ma ha raggiunto la notorietà internazionale quattro anni più tardi. Nel 1996 usciva infatti “Travelling Without Moving” – 4 volte Platino in Regno Unito e 3 volte Platino in Canada e Giappone – probabilmente il loro album più riuscito di sempre. Se vuoi seguire i loro concerti, in ogni angolo del mondo, non devi far altro che assicurarti un biglietto per il loro prossimo evento su Stubhub.
Il Funk del futuro
All’inizio degli anni Novanta sono stati i Jamiroquai che hanno fatto esplodere il genere acid jazz in Inghilterra insieme a gruppi come Incognito e Brand New. La pubblicazione di "When You Gonna Learn", loro primo singolo, ha portato al successo il gruppo che, l’anno successivo, pubblica l’album "Emergency on Planet Earth" che balzerà subito alla prima posizione della classifica UK. Nel 1994 Jay Kay e amici tornano con “The Return of the Space Cowboy”, nel quale troviamo proprio il brano “Space Cowboy” che viene considerato da sempre come il manifesto dei Jamiroquai.
Un gruppo capace di produrre grandi hit funk-pop, come nel caso di “Virtual Insanity”, brano accompagnato dall’avanguardistico video musicale con protagonista unico Jay Kay e i suoi inconfondibili copricapi tribali che accompagnano i suoi passi.
Ma i Jamiroquai hanno fatto ballare almeno due generazioni con i loro pezzi, come “Little L”, incluso nell’album “A Funk Odyssey” o “Deeper Underground”, celebre colonna sonora del film Godzilla.
Ed ogni evento, ogni concerto, è sempre stato una corsa al biglietto per poter assaporare le performance del “cappellaio matto” della musica funky.
La storia continua
Nel 2017 i Jamiroquai si riprendono la scena con la pubblicazione di “Automation”, un lavoro maturato negli ultimi sei anni nel quale troviamo sonorità più contemporanee rispetto al passato. Nell’album sono custoditi i singoli “Shake it on” e “Cloud 9”. Per il video di quest’ultimo pezzo il gruppo ha scelto l’attrice e modella Monica Cruz.
Nel Luglio dello stesso anno il gruppo ha incantato il pubblico di Firenze con la solita dose di energia e versatilità che solo Jay Kay sa dare.
E le sorprese dei Jamiroquai non finiscono qui. Siamo certi che nuovi concerti, nuove date, sono pronte per essere regalate ai fan del gruppo nelle quali sarà impossibile restare fermi. Per non perderti l’occasione di partecipare al prossimo evento, cerca su Stubhub la tua data preferita e assicurati i biglietti per l’irresistibile ritmo dei Jamiroquai .
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.