Biglietti James Blake

Biglietti tour James Blake
Torna l'elettronica di classe con James Blake
James Blake è un musicista, cantante e produttore di Londra. Attivo dal 2010, ha raggiunto il successo nel 2011 con l'album di debutto, intitolato semplicemente "James Blake." Nel 2019 il suo quarto album "Assume Form" gli fa vincere un Grammy, confermando il suo ingresso nella scena musicale internazionale. Compra e vendi oggi stesso su StubHub i biglietti per James Blake!
Non perderti il prodigio della post-dubstep londinese
Nel corso della sua carriera James Blake è passato dalla manipolazione elettronica della propria voce all'essere un cantante a pieno titolo: se all'inizio "semplicemente" costruiva delle tracce, col tempo ha preso a scrivere canzoni. Seguendo l'ispirazione di un vero caposaldo dell'elettronica come Burial, Blake ha conquistato un'intera generazione ed è arrivato a collaborare con celebri artisti, ma anche autentiche icone della cultura pop del calibro di Beyoncé, Kendrick Lamar o Travis Scott. I primi tre dischi – al debutto sono seguiti "Overgrown" nel 2013 e "The Colour in Anything" nel 2016 – hanno avuto un successo planetario e lo hanno portato a esibirsi in concerti in tutto il mondo. Nel 2018 James ha collaborato con Jay Rock, Kendrick Lamar e Future per il singolo "King's Dead", che ha ottenuto un grande successo e ha scalato le classifiche sia negli USA che nel Regno Unito. Che aspetti? StubHub è il posto giusto per comprare i biglietti per James Blake!
Una carriera eclettica tra R&B, soul e dance
Sempre nel corso del 2018 Mr. Blake ha continuato a produrre e pubblicare musica, a suo nome o per altri musicisti, fino a incidere, a gennaio 2019, "Assume Form", una perla del pop contemporaneo che vede la partecipazione di André 3000, Travis Scott e Metro Boomin. Sempre fedele al minimalismo e alla predilezione per i suoni eterei, James ha però saputo toccare i generi più vari e, come tutti i grandi artisti, ha superato i confini e le etichette che i critici via via gli affibbiavano. Tra le sue influenze vanno citati la dance e la bass britannica, la 2-step, ma anche il trip-hop e i grandi classici di R&B e soul come Stevie Wonder, Sly Stone e D'Angelo. Dal R&B, specialmente da quello degli anni '90, ha spesso campionato suoni e voci. Man mano che migliorava la sua abilità come pianista e come cantante anche questi suoni si sono fatti sentire sempre di più, facendo emergere nella sua musica tocchi di gospel, soul e ambient. Non lasciarti sfuggire il suo prossimo concerto: su StubHub puoi comprare e vendere biglietti per James Blake in tutta tranquillità e sicurezza.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.