James Arthur Biglietti

Biglietti tour James Arthur
Dalla televisione alla testa delle classifiche, da X Factor ai palchi di tutta Europa, il successo di James Arthur sembra non conoscere limiti. Dopo una serie di singoli in arrivati in fretta in cima a tutte le classifiche e un album di grande successo, il cantautore britannico porta la sua musica e i suoi successi davanti al pubblico con un nuovo tour. Non perdere l'occasione di ascoltare dal vivo questo nuovo protagonista della musica mondiale: Stubhub porta sullo schermo del tuo computer tutte le informazioni che ti servono, ora devi solo acquistare un biglietto per James Arthur.
TRAIETTORIA ARTISTICA
James Arthur, inglese ma con sangue scozzese che gli scorre nelle vene, non ha nemmeno trent'anni ma è da quando ne aveva quindici che scrive e registra canzoni con diversi progetti. I progetti giovanili di James Arthur spaziano dal prog all'alternative rock, dal soul all'indie, mostrando un interesse musicale onnivoro e un eclettismo invidiabile. La svolta nella sua carriera arriva, ovviamente, con la partecipazione a X Factor. La partecipazione e la vittoria al celeberrimo talent show inglese spalancano a James Arthur le porte della serie A. Da allora, la carriera di James Arthur è stata un tour de force di successi inarrestabile. Dopo la vittoria di X Factor, James Arthur lancia il suo singolo di esordio "Impossible", che debutta direttamente al primo posto delle classifiche inglesi. "Impossible" è a tutt'oggi il singolo di maggior successo di un concorrente di X Factor con la cifra astronomica di quasi un milione e mezzo di copie vendute nel solo Regno Unito e oltre due milioni e mezzo in tutto il mondo. Il successo è stato bissato dal secondo singolo "You're Nobody 'till Somebody Loves You".
L'album di esordio, dal titolo omonimo "James Arthur", conferma definitivamente il suo autore come una realtà della musica inglese, esordendo al secondo posto nella classifica degli album più venduti del Regno Unito. La musica di James Arthur è un crossover tra generi diversi. I suoi brani hanno la freschezza del miglior pop, la grinta del rock alternativo e il calore del soul ma sanno aprirsi fino ad abbracciare elementi rap e R&B. Le influenze di James Arthur vanno dai Nirvana a Prince, da Michael Jackson a Eminem. L'eclettismo e il carisma di James Arthur si manifestano compiutamente in concerto, la dimensione in cui la sua musica sa dare il meglio di sé. Non perdere l'occasione di apprezzare dal vivo questo nuovo protagonista del pop internazionale: indossa scarpe comode e preparati a ballare. A procurarti i biglietti per James Arthur ci pensa Stubhub.
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.