Highlight Biglietti

Biglietti tour Highlight
Scopri dal vivo gli Highlight, idoli del K-pop
Se sei tra i fan della prima ora lo saprete: gli Highlight prima del 2017 si chiamavano Beast. Questa boyband sudcoreana formatasi nel 2009 è da allora sulla cresta dell'onda, conquistando schiere di pubblico sempre più ampie in decine di Paesi e dando sul palco tutto il meglio di sé. Vuoi vederli anche tu in un'esibizione live? Non aspettare: compra subito o rivendi su StubHub i tuoi biglietti per gli Highlight.
L'escalation di successi marchiata "Beast"
I cinque membri degli Highlight sono Yoon Doo-joon, Yong Jun-hyung, Yang Yo-seob, Lee Gi-kwang e Son Dong-woon. Inizialmente era presente anche un sesto membro, Jang Hyun-seung, che lasciò il gruppo nel 2016. Fino al 2017 questi ragazzi si chiamavano Beast ed erano sotto contratto con l'etichetta Cube Entertainment; poi, con il passaggio alla Around Us Entertainment, per motivazioni burocratiche fu cambiato il nome del gruppo. Come Beast, la band ha pubblicato tre album coreani ("Fiction and Fact", "Hard to Love, How to Love" e "Highlight") e due album giapponesi ("So Beast" e "Guess who?") oltre che numerosi singoli di grande successo. Il loro debutto nel 2009 fu accompagnato, come è usanza per numerose boyband e girlband nell'ambito del cantopop, da un reality show su MTV, che ebbe anche una seconda stagione l'anno successivo. Se anche tu ami K-pop non esitare: acquista su StubHub i biglietti per gli Highlight insieme a quelli di altre star del pop asiatico come le Girls Generation , i Grasshopper o i BIGBANG.
Non perderti i prossimi concerti degli Highlight
Nel corso della loro carriera gli Highlight hanno ottenuto molti successi e riconoscimenti sia per la loro musica che per il loro stile: per esempio, nel dicembre 2010 vinsero un premio come personaggi più fotogenici dell'anno al Korean Visual Arts Festival. Ma oltre allo stile c'è di più: infatti, in quello stesso anno i cinque furono anche l'unico gruppo esordiente ad aver venduto oltre 100.000 copie. Dopo il successo in patria arrivò presto quello all'estero e nel 2012 la band affrontò il primo tour internazionale, "Beautiful Show", che li portò a esibirsi in Asia, Europa, Nord e Sud America. Nel marzo 2017, dopo quello che è stato a tutti gli effetti un rebranding del gruppo, ci fu il debutto ufficiale con il nuovo nome Highlight segnato dall'uscita del mini-album "Can You Feel It", seguito poi dal disco "Calling You". Non perderti questa straordinaria band in concerto: cerca subito su StubHub i tuoi biglietti per gli Highlight!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.