Harlem Gospel Choir Biglietti

Biglietti tour Harlem Gospel Choir
Harlem Gospel Choir: il gospel in veste contemporanea
L'Harlem Gospel Choir è uno dei progetti gospel più apprezzati al mondo. Il gruppo è attivo dalla metà degli anni Ottanta e da allora ha portato la musica degli afro-americani in ogni angolo del pianeta, contribuendo a far conoscere la cultura e la storia di questo popolo. Approfitta della disponibilità dei biglietti per l'Harlem Gospel Choir per vivere una serata diversa dal solito. Per comprare o vendere i biglietti, tutto quello che devi fare è accedere al sito di StubHub, selezionare la data che ti interessa e seguire le istruzioni sullo schermo.
Un suono originale ispirato alla storia americana
L'Harlem Gospel Choir affonda le proprie radici nella cultura musicale americana e mette insieme alcuni dei generi che sono nati negli Stati Uniti e che da qui si sono estesi a tutto il mondo. Se alla base della produzione artistica del coro ci sono le sonorità e i temi tipici del gospel, ad arricchire l'esperienza musicale ci sono influenze della musica contemporanea e, in particolare, le sonorità blues e jazz. Queste contaminazioni permettono di sottolineare ancora meglio la potenza vocale dei coristi e rendere più giovane e fresco il sound generale dei pezzi. Ogni esibizione live dell'Harlem Gospel Choir permette di ricaricarsi di energia: la gioia e l'entusiasmo espressi dal coro, con le loro canzoni e le loro coreografie, sono contagiosi. Non perdere altro tempo: accedi a StubHub e cerca i biglietti per l'Harlem Gospel Choir. Controlla subito le date delle prossime esibizioni dal vivo e compra o vendi i ticket per non correre il rischio di perderti l'evento.
Segui l'Harlem Gospel Choir dal vivo
L'Harlem Gospel Choir è molto più di un semplice coro gospel: i cantanti sono infatti considerati i migliori esponenti mondiali di musica gospel. Dalle chiese di Harlem il coro ha conquistato il cuore di milioni di ascoltatori e artisti di fama internazionale. Nel 1988, ad esempio, insieme agli U2 il coro ha inciso un’incantevole versione di "I still haven't found what I'm looking for". Nel loro repertorio si trovano alcune delle tracce della tradizione gospel, come l'immancabile "Oh Happy Day", ma anche brani pop come "Rolling in the Deep" di Adele e "Celebration" dei Kool & The Gang. Entra subito su StubHub e inizia la ricerca dei biglietti per l'Harlem Gospel Choir. Sulla nostra piattaforma puoi vendere o comprare i ticket e goderti lo spettacolo insieme a tutta la tua famiglia: lo show è adatto a tutte le età.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.