Biglietti Haim

Biglietti tour Haim
HAIM: le sorelle più cool della scena musicale
Sono tre sorelle le creatrici di uno dei gruppi musicali più discussi del panorama mondiale. Le HAIM mescolano in un equilibrio perfetto sonorità pop, indie rock ed R&B, creando un sound coinvolgente ed apprezzatissimo in tutto il mondo. Nel 2018 sono arrivate per la prima volta in Italia esibendosi al Fabrique di Milano davanti a un pubblico in delirio. Non perdere l’occasione di partecipare ai prossimi concerti della band femminile più popolare del momento: acquista o vendi subito i biglietti delle HAIM su StubHub!
Una rock band "tutta in famiglia"
Il trio musicale statunitense nasce nel 2007 a San Fernando Valley, California, da un talento che sembra accomunare le tre componenti della famiglia: Alana (voce, tastiere, chitarra), Danielle (voce, chitarra, percussioni) ed Este (voce, basso, percussioni). Le tre sorelle iniziano a suonare insieme fin da ragazze, ma solo dopo collaborazioni di grande rilievo, come quella con Julian Casablancas e Kesha, viene pubblicato il loro primo EP: "Forever". Grazie alle aperture dei concerti nei tour di celebrità indie-rock del calibro di Mumford & Sons negli USA e Florence and The Machine in Europa, le HAIM iniziano a farsi un nome. Nel 2013 registrano il loro primo album in studio ("Days are gone"), ottenendo ampi consensi dalla critica specializzata. Posizionandosi al primo posto nelle classifiche britanniche, l’album vende oltre 300.00 copie e ottiene il disco di platino dalla British Phonographic Industry. Cosa aspetti? Accedi al mercato dei ticket online e acquista o vendi in modo semplice e sicuro i prossimi biglietti delle HAIM usando la piattaforma di StubHub.
Assisti alle straordinarie performance live del gruppo statunitense
Ma le collaborazioni illustri non finiscono qui. Nel 2014 la band dà il proprio contributo vocale al DJ scozzese Calvin Harris per il singolo "Pray to God", che spopola in territorio australiano guadagnandosi la decima posizione. Candidate ai Grammy Awards nella categoria Migliori Artisti Esordienti, nel 2015 le HAIM non si lasciano sfuggire l’opportunità di suonare durante le tappe nordamericane del tour di Taylor Swift, icona pop di fama internazionale. Due anni dopo esce il loro secondo album di inediti ("Something to tell you"), anticipato dalla grinta melodica e dalla freschezza dei singoli "Want you back" e "Little of your love". Lo stile da girl band anni ’90, insieme a un’estetica raffinata e alle calde sonorità pop-rock, rendono le sorelle HAIM uno dei gruppi più interessanti sul palcoscenico. Affrettati e compra i biglietti delle HAIM su StubHub: tutti i loro live garantiscono grandi emozioni!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.