Gregory Porter Biglietti

Biglietti tour Gregory Porter
Fatti conquistare dal sound esclusivo di Gregory Porter e lasciati cullare dalle sue avvolgenti melodie. Stubhub ti informa sulle date in programma e ti dà la possibilità di acquistare i biglietti Gregory Porter direttamente online, grazie al suo servizio di prenotazione rapido ed intuitivo. Coinvolgi i tuoi amici ed organizzatevi per assistere ad uno dei prossimi concerti dellartista statunitense, apprezzato a livello mondiale per i suoi brani autentici e coinvolgenti, con Stubhub i tuoi acquisti sono sicuri e garantiti!
Qualche tappa importante della vita di Gregory Porter.
Il cantante statunitense Gregory Porter emise i suoi primi vagiti nel 1971, in California, dove crebbe e visse fino al 2004, anno del suo trasferimento a New York. Proprio nella Grande Mela iniziò ad esibirsi live nei locali, dai pub ai club del quartiere di Brooklyn, facendosi conoscere dal pubblico per il suo sound prettamente del sud, che mischia sapientemente jazz&blues, ma soprattutto destando lattenzione degli specialisti del settore. Nel 2008 arrivò la sua prima vera grande chance, ossia un contratto con letichetta discografica indie Motema Music. Le sue esibizioni live in giro per il mondo attirano sempre tantissimo pubblico, riuscendo ad incantare ogni platea. Il suo successo ha avuto inizio in Gran Bretagna, ma si è poi sviluppato ben presto anche negli Stati Uniti ed in Europa, portando alla vendita di tantissimi dischi. Nel corso della sua carriera Porter è stato coinvolto anche in importanti lavori in quel di Brodway.
Il sound di Gregory Porter che ti conquista in ogni suo album.
Il primo lavoro in studio di Gregory Porter risale al 2010 e si intitola Water. A questo fece seguito solo due anni dopo lalbum Be good. Successivamente Porter firmò con la casa discografica Blue Note Records, pubblicando con loro il terzo album nel 2013, dal titolo Liquid spirit e vincendo con questo lavoro un Grammy come miglior album vocal/jazz nel 2014. Sempre nellambito dei riconoscimenti questo album raggiunse una posizione di rilievo nella top ten in Gran Bretagna. Il quarto album, uscito nel 2016, si intitola Take me to the alley e contiene brani come Holding on. Tra gli altri singoli di successo possiamo citare Real good hands, Hey Laura, Dont lose your steam, 1960 what?, Be good, o ancora brani eseguiti in collaborazione con artisti come Julie London, in riferimento a Fly me to the moon. Garantisciti un paio di biglietti Gregory Porter per te e un amico, non tardare, dai uno sguardo alla pagina dedicata a questo straordinario artista su Stubhub.com e clicca sul tasto di prenotazione! In pochi minuti il tuo sogno di assistere ad un suo concerto diventerà realtà!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.