Biglietti Grasshopper

Biglietti tour Grasshopper
Lasciati trascinare dall'irresistibile ritmo dei Grasshopper
Dall'Estremo Orientea un successo internazionale che dura da oltre trentacinque anni: da quando sono nati, i Grasshopper non hanno mai smesso di entusiasmare un pubblico sempre più vasto, grazie alla loro energia contagiosa e alle loro musiche orecchiabili. Se non sei già fan di questa band di Hong Kong potresti anche diventarlo:compra o rivendi su StubHub i tuoi biglietti per i Grasshopper!
I Grasshopper e gli altri artisti del "cantopop"
La band è nata nel 1982 nell'ambito del "cantopop" o "HK-pop", il pop con testi cantati in cantonese fiorito negli anni Settanta nella zona di Hong Kong e famoso soprattutto nel Sud della Cina e nell'Asia sud-orientale,. Questo particolare genere musicale si è sviluppato a partire dalla musica popolare cinese inglobando però influssi provenienti da jazz, rock, r&b e pop occidentale. Tra i principali portabandiera di questo particolarissimo mix di generi vi sono i Grasshopper, composti dai due fratelli Calvin Choy Yat Chi e Remus Choy Yat Kit e il loro amico d'infanzia Edmond So Chi Wai. Cerca subito su StubHub i tuoi biglietti per i Grasshopper! Inoltre su StubHub puoi trovare i biglietti per i concerti di tanti altri famosi artisti di cantopop, come Alan Tam, Priscilla Chan o Joey Yung: acquistali in ogni momento comodamente online dal tuo computer, tablet o smartphone.
I Grasshopper in concerto: un appuntamento irrinunciabile!
La nascita della band si deve a Remus Choy, che a sedici anni si iscrisse a una competizione canora coinvolgendo anche il fratello Calvin e l'amico Edmond come ballerini. Da lì in poi i tre decisero di proseguire la loro avventura chiamandosi Grasshopper, che è il nome di uno storico cocktail ma che in inglese significa anche "cavalletta", con probabile riferimento alla loro agilità come ballerini. Nel 1985, grazie a un concorso canoro tenutosi a Hong Kong, New Talent Singing Awards, la band fu notata dalla cantante Anita Mui, che divenne la loro mentore. Il passo fu breve per arrivare alla pubblicazione del primo album, nel 1988: da allora i Grasshopper non si sono più fermati fino al 2000, quando Edmond So intraprese un'esperienza come attore e il gruppo decise di prendersi una pausa per permettere a ciascun membro di perseguire una propria carriera. Già nel 2005 però i tre sono tornati alla carriera musicale con una serie di concerti di grande successo, e ancora oggi continuano a esibirsi in patria e oltreoceano. E tu? Non perderteli dal vivo: acquista oggi stesso i tuoi biglietti per i Grasshopper!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.