Biglietti GOT7

Biglietti tour GOT7 2019
GOT7: pop coreano con energia e variazioni trap
Rime accattivanti, flow energico e aperture melodiche ben curate: gli album dei GOT7 sintetizzano al meglio l'evoluzione del K-pop sudcoreano. Dopo Red Velvet e 2PM, StubHub ti fa scoprire un'altra grande realtà del panorama musicale asiatico. La band è alle prese con il "Keep Spinning World Tour 2019", partito il 15 giugno dal KSPO Dome di Seoul e previsto fino alla tappa finale del 26 ottobre alla Mall of Asia Arena di Manila. Nessun concerto è previsto in Italia ma Amsterdam, Berlino, Londra, Parigi e Madrid sono facilmente raggiungibili dal nostro paese.
Acquista i biglietti dei GOT7, il pop coreano non è mai stato così a portata di mano!
La storia, il progetto e gli album dei GOT7
Nati nel 2009 dal laboratorio di talenti della JYP Entertainment ed esportati in tutto l'estremo oriente sull'onda entusiasta dei giovani fan, i GOT7 sono ormai una delle boy-band più popolari in Corea, Giappone e Thailandia. La loro storia inizia dalle audizioni di JB e Jinyoung presso gli studi della casa di produzione. La vocalità dei due ragazzi riesce a rapire l'attenzione dei produttori di Seoul, che iniziano da subito a lavorare al progetto e a integrare gli altri elementi della band. In meno di un anno, la line-up viene completata e nascono i GOT7. JB, Mark, Jackson, Jinyoung, Youngjae, BamBam e Yugyeom sembrano pronti per scalare la vetta della scena K-pop. Tuttavia, il gruppo fatica a muovere i primi passi per via delle carriere parallele dei suoi membri: la recitazione, le esibizioni soliste e gli studi rubano spazio alla produzione della band. Finalmente, nel 2014, viene inciso l'atteso debutto discografico. "Identify" include due singoli che hanno un impatto immediato sul pubblico. "Got it?" e "Got Love" iniziano a entrare nella playlist delle nuove generazioni nonché nella Billboard's World Digital Songs Chart. Il successo riscosso dal loro primo tour giapponese li consacra come i nuovi talenti del pop in Estremo Oriente. I successivi album dei GOT7, le partecipazioni cinematografiche, le collaborazioni, gli show pirotecnici che sono seguiti fanno ormai parte della storia. Grazie a StubHub, hai l'occasione di scoprire l'evoluzione del pop coreano: approfittane e procurati i biglietti dei GOT7.
Performance fatte di rime, vocalizzi e coreografie pirotecniche
Sovrapposizioni vocali, flow travolgente, melodie raffinate e ampie parentesi rap: le tracce e gli album dei GOT7 esplorano i confini della trap e vengono costruiti con sapienza attorno a una struttura musicale pop. Il talento la sinergia dei sette componenti emergono cristallini nei dischi in studio tanto quanto durante le performance live: i concerti sono veri e propri spettacoli che coniugano un ampio spettro di mezzi espressivi. La loro musica viene esaltata da effetti scenici degni delle più grandi band internazionali e da coreografie energiche che rievocano l'estetica delle arti marziali. Che aspetti? Parti con StubHub alla scoperta di G-Dragon e degli altri protagonisti del rap e del pop coreano: acquista o vendi i biglietti dei GOT7!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.