Gogol Bordello Biglietti

Biglietti tour Gogol Bordello
Il melting pot musicale dei Gogol Bordello ti aspetta dal vivo
Eugene Hütz, Sergey Ryabtsev, Pamela Racine, Thomas Gobena, Pedro Erazo, Alfredo Ortiz, Pasha Newmer e Boris Pelekh sono gli otto membri dei Gogol Bordello. Come suggeriscono i cognomi, i componenti provengono da Ucraina, Stati Uniti, Etiopia, Russia, Ecuador e Bielorussia e la diversa provenienza geografica si riflette nello stile; il loro gypsy punk attinge a piene mani da folk, alternative rock, rock latino, musica tradizionale ucraina e melodie gitane e il risultato è semplicemente esplosivo. Acquistando biglietti per i Gogol Bordello potrai partecipare al concerto più coinvolgente della tua vita. Non è un’esagerazione! I loro live sono famosi per l’alto tasso di coinvolgimento e per l’allegria che violini, chitarre e tamburi infondono in ogni spettatore. Se stai cercando un biglietto per il gruppo capitanato da Eugene Hütz ma non hai trovato niente di interessante sei capitato nella pagina giusta, su StubHub puoi comprare o mettere in vendita biglietti per i Gogol Bordello con tutte le garanzie assicurate da una pagina leader in questo settore. E se la musica tzigana dei Gogol Bordello ti ha conquistato, siamo sicuri che i prossimi artisti/band saranno di tuo gradimento: Goran Bregovic, Devotchka, Emir Kusturica & The No Smoking Orchestra, Shantel & Bucovina Club Orkestar e Flogging Molly.
Acquista biglietti per i Gogol Bordello su StubHub
Con più di 100 milioni di clienti all’anno e una presenza capillare in 40 paesi, StubHub è il portale per la compra-vendita di biglietti per eventi più grande al mondo. Se hai in programma una vacanza e non conosci gli eventi in città, entra nella homepage ed inserisci destinazione e data: in pochi secondi otterrai un elenco di partite di calcio, opere teatrali, esposizioni, balletti, fiere e concerti. Per acquistare un biglietto per i Gogol Bordello è sufficiente cliccare sul prezzo, visualizzare le diverse offerte e scegliere quella che ti è più congeniale, se invece vuoi metterlo in vendita ti basta selezionare "vendi biglietti" e procedere alla pubblicazione del tuo ticket.
I Gogol Bordello e il grande schermo
La band di Eugene Hütz ha prestato le sue canzoni per documentari, film e serie televisive. Il loro contributo più importante al grande schermo è la colonna sonora di "Ogni cosa è illuminata", un lungometraggio che racconta le vicende di Jonathan Safran Foer (Elijah Wood) e Alexander Perchov (Eugene Hütz) in Ucraina. Obiettivo del viaggio? La ricerca della donna che aveva salvato il nonno di Jonathan dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. Se anche tu hai amato le atmosfere di "Ogni cosa è illuminata", ti consigliamo di controllare i biglietti per i concerti di Gogol Bordello pubblicati su StubHub, le migliori offerte sono a pochi click di distanza.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.