Biglietti G-Dragon

Biglietti tour G-Dragon
L’astro nascente della K-pop
Se ami il genere K-pop sai già di chi stiamo per parlare, ma se ancora non lo conosci, ti diamo l’opportunità di conoscere una delle maggiori celebrità della penisola coreana.
G-Dragon , rapper di Seul, è considerato una vera stella nel continente asiático. I suoi concerti fanno sold out da tempo. Ma non temere, con Stubhub avrai la possibilità di trovare uno dei biglietti per partecipare ad uno dei suoi concerti.
La musica che influenza
Dopo aver abbandonato la boy band sudcoreana Big Bang e aver intrapreso la carriera solista, G-Dragon si presenta al suo pubblico con l’album “Heartbreaker”, lavoro in grado di scalare le classifiche coreane e giapponesi arrivando a vincere il titolo di Album of the Year del Mnet Asian Music Awards. Tra le canzoni di maggior successo dell’album possiamo trovare i due singoli, l’omonimo “Heartbreaker” e “A boy”, brano autobiografico nel quale il cantante racconta le lotte della sua vita. Il successo del primo album spinge il giovane ragazzo a produrre presto un nuovo lavoro, “GD & TOP”, album prodotto insieme al compagno del gruppo T.O.P che raggiunge nuovi successi di pubblico e critica, portandolo alla vetta dei Melon Awards, il piú importante premio della musica sudcoreana.
Ma non solo vecchi amici, tra le collaborazioni con artisti di successo troviamo anche quella con Scrillex per l’album “Recess” e con la cantante rap MIA per "Baauer".
Con "One of a Kind" il cantante asiatico inizia il suo tour mondiale che lo fa conoscere e apprezzare anche oltre i confini. A questo punto il ragazzo è pronto per scalare le classifiche mondiali e per moltiplicare il suo successo di pubblico. Come nel caso del suo terzo lavoro, “Coup d’Etat”, nel quale possiamo trovare il singolo “Crooked”, capace di arrivare a quasi 2 milioni di download e più di 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Ma il giovane artista asiatico non ha intenzione di rallentare la sua corsa, così arriva nel 2017 il suo nuovo lavoro pronto per il pubblico internazionale, l’EP – “Know Ji Yong”, nel quale troviamo il singolo provocativo “Untitled,2014” e “Middle Fingers”.
Un successo non solo musicale. Il suo profilo Instagram arriva ormai a quasi 15 milioni di followers, rendendo il cantante sudcoreano un’icona di stile, grazie anche alla presunta relazione con la fashion blogger asiatica e influencer Mizuhara Kiko.
Alla conquista del panorama internazionale
Possiamo star certi che il suo successo continuerà a crescere oltre i confini del continente asiatico, con nuovi tour e nuovi eventi che ci faranno conoscere il suo talento. Non perderti uno dei suoi biglietti, con Sturbhub potrai finalmente partecipare ai concerti della nuova icona della K-pop music.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.