Biglietti EXO

Biglietti tour EXO
Gli EXO della K-Pop
Gli EXO sono una delle band più attive nel panorama della musica K-Pop coreana. Il nome del gruppo proviene da "exoplanet", termine inglese che identifica i pianeti non appartenenti al sistema solare. Inizialmente, il gruppo era composto da nove membri: Xiumin, Suho, Lay, Baekhyun, Chen, Chanyeol, D.O, Kai, Sehun. Al momento, però, gli effettivi si sono ridotti a sei dato che D.O. e Xiumin stanno completando il servizio militare obbligatorio mentre Lay si è momentaneamente tirato fuori.
Per goderti i live del gruppo di spicco della K-Pop non perderti i biglietti che trovi su StubHub e vola all'evento!
Lo stile EXO
La band è una colonna portante del K-Pop, un genere musicale che spopola ormai a livello internazionale. Dal 2012 a oggi, gli Exo hanno ottenuto numerosi premi di prestigio come Record of the Year in Digital Releases (2013), World Best Selling Korean Artist (2013), UnionPay Artist of the Year (2014 e 2015), Global Popularity Award (2015), Best Male Group (2015) e UnionPay Artist of the Year in Asia (2014).
La media di (quasi) un album all’anno non spegne la sete degli "exotics". È bastato annunciare il lancio di The War per provocare una pioggia di pre-ordini: niente male per un disco composto da sole nove tracce. Il disco si compone appunto di nove canzoni – The Eve (전야 (前夜), Ko Ko Bop, What U Do, Forever, Diamond (다이아몬드), Touch It (너의 손짓), Chill (소름), Walk on Memories (기억을 걷는 밤) e Going Crazy (내가 미쳐) – che hanno permesso al lavoro di scalare le classifiche di Cina, Corea del Sud e Taiwan entrando anche nelle top ten di Nuova Zelanda (New Zealand Heatseekers Albums) e Stati Uniti (US World Albums, US Independent Albums e US Digital Albums). La canzone di punta è l’apripista Ko Ko Bop, traccia pop dal sapore estivo che ha superato da tempo quota 50 milioni di visualizzazioni. I curatissimi "outfit" del video ufficiale hanno portato Vogue a domandarsi "Is EXO the most stylish K-Pop band of all time?" Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo il gruppo di ragazzi continua la sua carriera insieme ad altri artisti del genere, come i conosciutissimi BIGBANG, GOT7, i BTS o Shinee con i quali hanno anche collaborato.
Il loro ultimo album è Obsession, pubblicato nel novembre 2019. È il primo disco da quando i membri del gruppo si sono ridotti a sei. Composto da 10 tracce, ha visto come singolo di lancio l'omonimo pezzo Obsession.
Concerti da vera boyband
Il vero spettacolo nei concerti degli Exo, oltre alla performance musicale, è l’esibizione coreografica dei nove ragazzi. Un insieme di balli e luci che catturano i fan e li trasportano a ritmo di musica. Un pubblico che diventa parte attiva del concerto, interagendo spesso con i suoi beniamini. Se anche tu vuoi farne parte, non perderti i biglietti che trovi su StubHub, e partecipa ai prossimi concerti degli EXO!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.