Eros Ramazzotti Biglietti

Biglietti tour 2020 Eros Ramazzotti
Il Vita ce n'è tour 2019 tra due continenti
Vita ce n'è è l'album lanciato nel novembre 2018 da uno degli artisti italiani più amati dentro e fuori la penisola: Eros Ramazzotti. Per promuovere il lavoro, il cantante romano ha intrapreso una nuova tournée, il Vita ce n’è World Tour 2019: più di 80 tappe tra Europa, Nordamerica e America Latina per un successo di pubblico già annunciato. Il tour ha preso il via il 17 febbraio 2019 da Monaco di Baviera, città molto cara a Ramazzotti tanto da essere stata scelta per la seconda volta come tappa inaugurale di una tournée. L'ultimo concerto dell'anno è in programma al Mediolanum Forum di Assago il 20 dicembre.
In realtà, il Vita ce n’è World Tour proseguirà anche nel 2020 dato che Eros Ramazzotti è stato costretto a posticipare le date previste a maggio in America per un problema alle corde vocali.
Per quanto riguarda gli appuntamenti italiani, dopo le esibizioni estive a Lucca, Nichelino, Taormina e Verona, Ramazzotti si dividerà in autunno tra Bolzano, Rimini, Ancora, Eboli, Firenze, Livorno, Roma e Milano lo vedranno protagonista in autunno.
Se sei un fan di Eros, non attendere oltre e cerca in pagina il biglietto che fa al caso tuo. Con StubHub bastano pochi clic!
Eros Ramazzotti tra i più amati
Il musicista romano è uno degli artisti italiani più apprezzati all'estero. La sua notorietà internazionale iniziò tra la fine degli anni ottanta e l'inizio dei novanta. In quel prolifico lasso di tempo, Eros collaborò con esponenti di spicco del mondo anglosassone – come l'attrice inglese Patsy Kensit, il discografico Clive Davis e il regista Spike Lee – giungendo a suonare nel prestigioso palcoscenico della Radio City Music Hall di New York. Il teatro della Sixth Avenue è un'autentica icona della Grande Mela; pur trattandosi di una sala molto capiente, in quel luglio del 1991 i biglietti per Eros Ramazzotti erano sold out!
Da quel momento la sua popolarità internazionale non si è più fermata e la sua particolare voce nasale ha vibrato anche nei palazzetti di Svizzera, Germania, Austria, Spagna, Benelux, Scandinavia e Francia prima di attraversare l'Atlantico nell'aprile del 1994. Pochissimi musicisti italiani possono vantare una simile popolarità fuori dai confini. Dopo venti album pubblicati, Eros si appresta a pubblicare il ventunesimo, un disco atteso per la primavera del 2015. I concerti sparsi per tutta Europa serviranno per promuovere quest'ultimo lavoro e siamo sicuri che non tradirà le aspettative dei tanti fan. La nascita del suo terzo erede e il ritorno alla tournèe dopo quattro anni di assenza sono motivi più che validi per acquistare i tuoi biglietti per Eros Ramazzotti e ascoltarlo dal vivo!
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.