David Guetta Biglietti

Biglietti tour David Guetta 2019
Un DJ da record
David Guetta, l’artista che fa ballare i fan di tutti i continenti. Il "Miglior DJ nel mondo" secondo il Word Music Award del 2011. E i riconoscimenti si sprecano: "Miglior artista Dance" secondo l’MTV Europe Music Award o “Miglior musica remixata” per i Grammy Awards con le note di “Revolver”, in collaborazione con Madonna. Una cosa è certa: partecipare a un suo concerto significa fare una carica di energia. Oggi anche tu puoi con i biglietti dei concerti di David Guetta che trovi su StubHub.
Goditi tutta la carica di una sua esibizione dal vivo. Per vederlo non dovrai neanche andare lontano: David Guetta sarà in Sardegna il 14 agosto, al Red Valley Festival di Arbatax. L'1 dicembre, invece, il dj francese sarà di scena all'Unipol Arena di Bologna.
Lasciati trasportare... i biglietti per i prossimi concerti di Davi Guetta sono a pochi click!
David, la musica dance
Strada ne ha fatta il giovane David da quando iniziò a suonare la sua musica nei club di Parigi all’età di 17 anni. Per gli amanti della musica dance, David Guetta rappresenta una certezza. Con le sue canzoni conquista il ritmo delle sale e scala le classifiche. Dal primo singolo “Just a Little More Love” del 2002 il DJ francese non ha sbagliato un colpo. “Love is Gone”, “When Love Takes Over”, “Sexy Bitch…”. David Guetta è sinonimo di successo e lo sa. Per questo inizia la sua carriera di produttore che conferma le attese: per citare solo due esempi, “I Gotta Feeling” per i Black Eyed Peas o “Commander” per Kelly Rowland. Un successo dopo l’altro che porta il cantante al vertice del panorama della musica dance internazionale. Impossibile tenere i piedi fermi sulle note di “Titanium” o di “Dangerous”. Impossibile non sentire dentro di sé le note di “Without You”. David Guetta è la musica dance.
Le collaborazioni con i vari artisti si sprecano. Da “Hey Mama” con Nicki Minaj, Bebe Rexha e Afrojack, sino a “Who’s That Chick?” con Rihanna.
Nel 2017 è il turno di “2U” insieme a Justin Bieber e di “Versace on The Floor”, collaborazione riuscita con l’ecclettico Bruno Mars.
Uno spettacolo a ritmo di successi
La musica di David è spettacolo. Per questo viene scelto per comporre l’inno dei Campionati Europei di Calcio del 2016 con il brano “This One’s for You”, insieme alla voce di Zara Larsson, e per questo le sue esibizioni, come quelle dei Tomorrowland di ogni anno, fanno il tutto esaurito da anni.
Ritmo e energia sono le parole d’ordine di ogni suo tour che da oggi potrai assaporare anche tu, assicurandoti i biglietti per il suo prossimo evento in tutto il mondo.
Datti una carica con i biglietti di StubHub per il prossimo evento di David Guetta.
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.