Cigarettes After Sex Biglietti

Il tour 2020 dei Cigarettes After Sex
Emozione pura con l’ambient pop intimista dei Cigarettes After Sex
Melodie nostalgiche, intimiste e sensuali: le sonorità dei Cigarettes After Sex sono inconfondibili e hanno fatto sì che nel giro di pochi anni questa band texana di genere ambient-pop sia emersa dal panorama indie americano fino a ottenere una notorietà su scala globale. Ascoltarli dal vivo è un’esperienza quasi magica: acquista subito su StubHub i tuoi biglietti per i Cigarettes After Sex! Dopo il concerto all'Alcatraz di Milano del passato novembre, il gruppo torna in Italia nel 2020. Per farlo, ha scelto uno dei festival più richiesti nel nostro paese, il Rock in Roma! L’appuntamento è per il 9 luglio all’Ippodromo delle Capannelle della capitale.
E se non puoi più partecipare a un evento di cui hai il biglietto, ricorda che potrai rimetterlo in vendita direttamente su StubHub.
Cigarettes After Sex: da gruppo indie americano a fenomeno musicale globale
La band dei Cigarettes after sex si è formata nel 2008 nel cuore della provincia americana, a El Paso, in Texas. Il leader storico è Greg Gonzalez, la cui voce è il marchio di fabbrica del gruppo. Nel 2012 la band pubblica il primo EP (I) con il singolo Nothing’s Gonna Hurt You Baby, che ad oggi ha raggiunto decine di milioni di visualizzazioni su YouTube, seguito a distanza di qualche anno da altri singoli di grandissimo successo, come Affection e K. Nel 2017, arriva il primo vero album in studio, l’omonimo Cigarettes After Sex, e il gruppo conquista i fan di tutto il mondo facendo il tutto esaurito in ogni live. Nel frattempo la band, che trae ispirazione da gruppi come i Joy Division, si trasferisce a Brooklyn e intorno a Gonzalez si aggrega quella che è la formazione attuale: oltre al frontman (voce e chitarra), ci sono Phillip Tubbs alle tastiere e alla chitarra elettrica, Randy Miller al basso e Jacob Tomsky alla batteria. Pronto a scoprire Greg Gonzalez e compagni dal vivo? Acquista i tuoi biglietti per i Cigarettes After Sex.
Assapora le atmosfere sognanti nei concerti dei Cigarettes after sex
C’è un motivo se la musica dei Cigarettes After Sex è definita anche "dream pop"; per scoprirlo basta assistere a un loro concerto live: improvvisamente ci si ritrova immersi in un mondo onirico grazie a melodie eleganti e sensuali, interpretate dalla vocalità sofisticata di Greg Gonzalez, che toccano ogni corda dell’anima. Ti è venuta voglia di ascoltare dal vivo questa band? Scopri subito tutti i biglietti per i Cigarettes After Sex! Inoltre, se ami la scena indie americana, su StubHub trovi anche i biglietti per tanti altri concerti di gruppi come gli Snail Mail o i Sylvan Esso.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.