Biglietti BTS

Biglietti tour BTS
Arriva il Map Of The Soul Tour 2020!
Per chi li conosce non hanno bisogno di presentazioni, per chi è meno attento all’attualità il nome Bangtan Boys non dirà molto ma la band coreana è un vero e proprio fenomeno di culto in patria. In attività dal 2013, il gruppo formato da Rap Monster, Jin, Suga, V, J-Hope, Jimin e JungKook è una presenza costante nelle classifiche asiatiche e i loro concerti sono sempre da "tutto esaurito".
Dopo i nuovi singoli Heartbeat e Lights (in giapponese) e aver annunciato il loro film Bring the Soul: The movie, il 2020 doveva essere l'anno del nuovo tour dei Bangtan Boys. L'emergenza coronavirus, però, ha costretto la band coreana a posticipare il Map Of The Soul Tour 2020 negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. I BTS sarebbero partiti da Landover il 27 maggio e avrebbero concluso la tournée in Giappone tra agosto e settembre, dopo aver fatto tappa in vari paesi europei come Regno Unito, Olanda, Germania e Spagna.
Le nuove date non sono state ancora comunicate.
I Bangtan Boys e l’Italia
Da qualche anno a questa parte, l’idol-band coreana ha iniziato a farsi conoscere anche in occidente esibendosi a Los Angeles, Berlino, San Paolo, Parigi, Città del Messico, Amsterdam e Chicago. I BTS hanno saputo oltrepassare la barriera linguistica diventando a tutti gli effetti un fenomeno globale. Ma se i testi non spiegano il loro successo, a cosa si deve la loro fama? I Bangtan Boys piacciono per l’abilità nei balli in crew e per le innovazioni che hanno saputo introdurre. Una di queste è la cosiddetta army bomb, una sfera illuminabile posseduta da ogni fan del gruppo; visti dall’alto, i concerti dei BTS sono un vero e proprio spettacolo di luci e l’atmosfera decisamente coinvolgente. RM e soci non hanno mai suonato in Italia ma nel nostro paese l’interesse sta crescendo moltissimo e diverse testate hanno dedicato articoli ai coreani e il fan club più importante conta più di 24 mila follower su Facebook. Non appena possibile metteremo a tua disposizione i migliori biglietti per i Bangtan Boys in Italia. Grazie a StubHub, non dovrai fare nessuna coda al botteghino, basterà concludere la transazione direttamente da casa tua.
Bangtan Boys & social network
I coreani hanno conquistato un enorme numero di appassionati grazie alla presenza su Facebook, Twitter ed Instagram. RM e soci sono particolarmente attivi nella piattaforma di microblogging tanto che la loro pagina ufficiale su Twitter genera più traffico di quella di Donald Trump. Snobbati dai media tradizionali, i ragazzi di Seoul arrivano al pubblico grazie alla continua interazione con i fan, un fattore molto apprezzato dall’intera BTS Army.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.