Biglietti Bologna FC
Con sette scudetti, due Coppe Italia e una Coppa Intertoto, il Bologna FC è una delle squadre più blasonate del calcio italiano, subito dietro alle cosiddette "sette sorelle". Può contare, inoltre, sul bacino d'utenza di una città come quella emiliana con i suoi quasi 400.000 abitanti e la passione dei suoi tifosi che sanno rendere lo stadio Dall'Ara un vero e proprio catino.
La cavalcata vincente verso la salvezza nella stagione 2018/2019 ha destato grandi aspettative negli animi dei tifosi, speranzosi che la loro squadra del cuore possa puntare anche a qualcosa di più nella nuova stagione. Conseguenza naturale è stata l'alta richiesta di biglietti che si è generata attorno ai rossoblù e il numero di abbonamenti venduti che si avvicina alle fortunate cifre raggiunte tra il 2000 e il 2004.
Nella stagione 2019/2020, Il Bologna sta contando anche su qualcosa in più: la forza che il gruppo di giocatori e la città hanno saputo trovare dopo le sfortunate vicissitudini del tecnico Siniša Mihajlović. Motivo d'orgoglio in più per disputare una stagione memorabile. Dopo 26 giornate, il Bologna ha totalizzato 34 punti, è decimo e naviga in acque più che sicure.
StubHub è l’opzione ideale per comprare e/o vendere biglietti per il Bologna FC in campionato e in Coppa Italia. Non perdere l'occasione!
L’ambiziosa presidenza del Bologna Football Club
Fondato nel 1909 da un gruppo di giovani appassionati, il Bologna Calcio è stato uno dei più importanti club italiani tra gli anni trenta e i sessanta. Con 7 scudetti all’attivo, i felsinei occupano il quinto posto nell’albo d’oro della Serie A ma, a dispetto della lunga tradizione sportiva, nel 2014 il club ha rischiato il fallimento. L’acquisizione della società da parte di Joey Saputo e Joe Tacopina – oggi al Venezia – ha rappresentato un vero e proprio giro di boa e dopo una breve parentesi tra i cadetti, i biglietti per il Bologna sono tornati a essere venduti nella massima serie. Dopo tre stagioni con Roberto Donadoni al timone di comando, la proprietà ha esonerato l’ex ct della nazionale affidando la panchina della prima squadra prima a Filippo Inzaghi e, successivamente, a Siniša Mihajlović che ha condotto il Bologna a una strepitosa salvezza nella stagione 2018/2019.
Bologna – Fiorentina e altre partite da "tutto esaurito"
La rivalità più sentita dai felsinei è quella con la Fiorentina: gli incroci con i viola danno vita ai derby dell’appennino, un appuntamento che si rinnova dagli anni trenta quando mister Hermann Felsner passò ai gigliati portando con sè quattro giocatori. Un altro derby degno di nota è quello con la SPAL che detiene a tutt’oggi il record di presenza al Dall’Ara; a dieci giorni dall’incontro del 16 ottobre 2017, i biglietti per il Bologna erano introvabili. I due club dell’Emilia Romagna non si incontravano in Serie A da più di quarant’anni. Oltre alle inimicizie sportive con gigliati ed estensi, i rossoblù mantengono rapporti non certo idilliaci anche con Atalanta, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria e Parma. Per vedere queste partite, scegli i tuoi biglietti per il Bologna su StubHub, il ticket marketplace più grande al mondo.
Hai acquistato un biglietto per il Bologna ma non puoi più andare al Dall’Ara? Stai cercando un ticket per i felsinei ma i settori sono già esauriti? Niente paura, StubHub è la soluzione al tuo problema, con un’esperienza consolidata nel settore della compra-vendita di biglietti e una presenza in 50 paesi. Gestiamo più di 10 milioni di eventi all’anno e mettiamo a disposizione di acquirenti e venditori la garanzia FanProtect per mettere al riparo i nostri clienti in caso di cancellazione o riprogrammazione di eventi. Per seguire i rossoblù, scegli una delle offerte pubblicate in pagina: sono sufficienti pochi minuti per concludere la transazione e ricevere la prova d’acquisto dei tuoi biglietti per il Bologna Calcio.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.