Beyoncé Biglietti

Biglietti tour Beyoncé
Beyoncé, la regina dell’R&B
Beyoncé Giselle Knowles-Carter, per tutti semplicemente Beyoncé, è una delle più importanti esponenti dell'R&B femminile. "Queen Bee" è un’icona della musica americana ed è soprattutto un’artista dalla voce sublime e dal carisma da vendere, capace di conquistare i suoi fan con esibizioni spettacolari. Se non vuoi perderti i suoi live, assicurati i tuoi biglietti su StubHub per il concerto di Beyoncé e goditi lo spettacolo!
Beyoncé alla conquista del successo
Dai tempi delle Destiny's Child, il suo talento era già evidente ma in pochi si aspettavano un simile exploit. A partire dal 2000, Beyoncé inizia la sua carriera da solista e lo fa nel modo migliore! Con l’album d’esordio “Dangerously in Love” arriva ai vertici delle classifiche grazie a pezzi come “Baby Boy”, insieme a Sean Paul, e “Crazy in Love”, registrata insieme al rapper Jay Z, che diventerà in seguito suo marito. Da quel momento, era chiaro a tutti chi fosse davvero Beyoncé.
La sua carriera si divide tra musica e cinema, intrecciando a volte le due passioni, come nel caso di “Listen”, uno dei suoi pezzi più apprezzati scritto per il film Dreamgirls. Ma è nella musica che la cantante di Houston lascia le sue impronte più importanti, con brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni che ci hanno fatto ballare come “Halo” e “Single Ladies”, contenuti nell’album "I am…Sasha Fierce". E ha saputo anche farci emozionare con brani come “If I Were a Boy”.
Nel febbraio del 2016, la cantante di Houston ha presentato “Formation” al Super Bowl, canzone che ha collezionato milioni di visualizzazioni su Youtube. E non era la prima volta della cantante all’”halftime”: già nel 2013 Beyoncé aveva stupito tutti con un’esibizione eccezionale per il massimo evento di football americano.
Non sono solo i suoi fan ad apprezzare le qualità della bella Beyoncé, ma anche i suoi colleghi, tanto da aver collezionato numerosi duetti e collaborazioni. Come con Ed Sheeran per una versione della romantica “Perfect” o con Eminem nel pezzo rap “Walk on Water”. Insomma, Beyoncé ha mille sfaccettature e piace proprio a tutti!
L'ultimo album è un live uscito nell'aprile 2019 con il titolo di "Homecoming: The live album". È stato registrato durante lo show di Beyoncé al Coachella dell'anno prima e contiene tutti i brani eseguiti più due pezzi in studio, "Before I let go" e "I been on".
Ogni evento un successo
I suoi spettacoli sono una vera e propria bomba di energia che scatena il pubblico a ritmo di grandi hit. Beyoncé è capace di costruire esibizioni con il giusto mix di coreografie, musica e passione. La sua voce si unisce ai passi dei ballerini e il suo talento esplode nella forza della sua voce. La cantante R&B non sbaglia un colpo e rende ogni esibizione unica. Se anche tu vuoi muoverti a ritmo delle più belle canzoni di Beyoncé non devi fare altro che assicurarti i biglietti per il prossimo concerto della cantante che trovi su StubHub. Non fartelo sfuggire!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.